Compro barchetta!!!!!!!

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

gix

Messaggioda gix » mer 12 lug , 2006 0:12

http://cgi.ebay.it/Fiat-barchetta-ultim ... dZViewItem

giando questa su ebay la hai vista?

gix

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mer 12 lug , 2006 0:30

a quel prezzo si trova di meglio....o sbaglio?
Immagine

giando
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda giando » mer 12 lug , 2006 19:36

Grazie a tutti, ma mi sto convincendo sempre + che sia meglio una km0! Almeno la uso solo io e so cosa compro. Oltretutto quella che ho trovato con 2 anni e passa di garanzia non costa molto + di altre usate da chissa' chi e chissa' come!?! Sbaglio?
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » mer 12 lug , 2006 19:52

Grazie a tutti, ma mi sto convincendo sempre + che sia meglio una km0! Almeno la uso solo io e so cosa compro. Oltretutto quella che ho trovato con 2 anni e passa di garanzia non costa molto + di altre usate da chissa' chi e chissa' come!?! Sbaglio?
Ciau.
non fà una piega... :-)
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » mer 12 lug , 2006 20:07

Ciau.

concordo in pieno...è come la penso io!!!!! :-D
Immagine

giando

Messaggioda giando » mar 25 lug , 2006 7:57

P R E S A ! ! ! !
Alla fine ho preso quella nera km0 con 2 anni di garanzia, condizionatore, fendi, ecc a 14 mila euri... che dite, ho fatto un'affare o mi hanno fregato? :grin: La cosa certa è che è davvero bella. Ora ho istruito mia moglie (che ha il piedino del 36 davvero pesante) ad andare piano e non tirarla per un migliaio di km per fare un minimo di rodaggio, poi un cambio olio e filtro e via! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sul danno della vecchia e per l'acquisto della nuova. Siete grandi!
Appena ho tempo metto un po' di foto.
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » mar 25 lug , 2006 8:25

P R E S A ! ! ! !
Alla fine ho preso quella nera km0 con 2 anni di garanzia, condizionatore, fendi, ecc a 14 mila euri... che dite, ho fatto un'affare o mi hanno fregato? :grin: La cosa certa è che è davvero bella. Ora ho istruito mia moglie (che ha il piedino del 36 davvero pesante) ad andare piano e non tirarla per un migliaio di km per fare un minimo di rodaggio, poi un cambio olio e filtro e via! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sul danno della vecchia e per l'acquisto della nuova. Siete grandi!
Ciau.
6 UN MITO!!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

fedejag1

Messaggioda fedejag1 » mar 25 lug , 2006 9:15

Grandissimo Giando!!!!

Mi raccomando appena puoi butta su le foto!!!

Scommetto che hai quei magnifici cerchi da 16" :shock: , occhio che un giorno o l'altro potresti trovare la tua barchetta sui cavalletti!!!! :grin:
Immagine

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mar 25 lug , 2006 12:44

P R E S A ! ! ! !
Ciau.

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...la My2003 NERA :shock: :cool: :smile: FOTOO FOTOO FOTOOO :grin:

Certo usciraii pazzo ...penso...con quel colore :sad: ma è troppo bella nera :-D

DARIO

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mar 25 lug , 2006 12:53

eh si la My2003 nera è proprio bella... :smile:

Fra

Torna a “Compro”