in svizzera non ce ne sono di queste boiate! x fortuna![]()
Signori vi prego:lasciamole a svizzera e germania simili trasformazioni!
Se poi proprio volete stravolgere la linea della mitica b....
La voglio COUPE'...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- UTENTE BANNATO
mi dispiace ma io non ne sono niente. ma se ci tenete tanto ad avere un tetto sopra la testa xche non vi comprate un SLK? coupe + cabrioNiente di nuovo???????????![]()
Fin' ora non mi hanno risposto!!!! A te Gianlù?????![]()
Cmq io le foto le ho trovate in un sito tedesco, mi sembra...
Easy ne sai qualcosa????
prendi 2 paghi 1!
-
- Veterano del BarchettaForum
In Italia purtroppo siin svizzera non ce ne sono di queste boiate! x fortuna![]()
Se poi proprio volete stravolgere la linea della mitica b....
Comunque easy,guarda meglio fuori dalla finestra,che anche da quelle parti non scherzano

Ciao Auguri
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
-
- UTENTE BANNATO
sono + di 20 anni che vivo in svizzera e non ho mai visto una b con HT coupe. non so a cosa ti riferisci. sei pregato di spiegarti meglioIn Italia purtroppo siin svizzera non ce ne sono di queste boiate! x fortuna![]()
Se poi proprio volete stravolgere la linea della mitica b....![]()
![]()
![]()
Comunque easy,guarda meglio fuori dalla finestra,che anche da quelle parti non scherzano![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Auguri
saluti gio
-
Non mi riferivo alla barchetta ma a diverse, diciamo, auto trasformate all' inverosimile con mega minigonne,con distanziali da 20 cm e ribassate e con spoiler da fare invidia ad un caterpillar con assetto da cavasono + di 20 anni che vivo in svizzera e non ho mai visto una b con HT coupe. non so a cosa ti riferisci. sei pregato di spiegarti meglioIn Italia purtroppo siin svizzera non ce ne sono di queste boiate! x fortuna![]()
![]()
![]()
Comunque easy,guarda meglio fuori dalla finestra,che anche da quelle parti non scherzano![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Auguri![]()
saluti gio
Insomma io mi riferivo alle "stravoluzioni" delle auto in genere.
Mi sembra poi che dalle tue parti è facile anche renderle legali simili opere d' arte contemporanea
Non vorrei essere frainteso:non è mia intenzione offendere nessuno, tanto meno la Svizzera che ho avuto modo di visitare restandone piacevolmente impressionato.

Ciao Gio.
Desmo71
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
-
- UTENTE BANNATO
purtroppo i tamarri ci sono anche qui. dai un occhiata a questo sito. http://www.x4u.ch/fotos/index.php
x quanto riguarda le leggi mi dispiace dirlo ma in italia siete messi male. non capisco xche sulla b non si possono mettere cerchi da 17" x esempio.
saluti dalla fredda svizzera gio
x quanto riguarda le leggi mi dispiace dirlo ma in italia siete messi male. non capisco xche sulla b non si possono mettere cerchi da 17" x esempio.
saluti dalla fredda svizzera gio
-
Perchè in Italia chi fa le leggi non capisce niente di modifiche tecniche e si basa soltanto sulla profondità delle nostre buche...non capisco xche sulla b non si possono mettere cerchi da 17" x esempio.![]()
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
-
-
- Anno: 1997
- Città: Treviso
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
E' da un po' di tempo che non si parla + di questa creazione!
Io sono interessato all'acquisto di questo ht coupè. Io personalmente lo trovo molto (e ripeto molto) più bello dell'originale! Quello è veramente posticcio! La barchetta è slanciata!Slanciamola di +! Se c'è qualche altro è interessato all'acquisto perchè non ci organizziamo per prenderne qualcuno e ammortizzare la spesa?
PS. non è così caro alla fine:
* preventivo dell'originale nuovo 2500€+colore
* se Lo compri come optional con la macchina 1700€+colore (spiegami perchè questa diff. di prezzo!)
MaYo

Io sono interessato all'acquisto di questo ht coupè. Io personalmente lo trovo molto (e ripeto molto) più bello dell'originale! Quello è veramente posticcio! La barchetta è slanciata!Slanciamola di +! Se c'è qualche altro è interessato all'acquisto perchè non ci organizziamo per prenderne qualcuno e ammortizzare la spesa?
PS. non è così caro alla fine:
* preventivo dell'originale nuovo 2500€+colore
* se Lo compri come optional con la macchina 1700€+colore (spiegami perchè questa diff. di prezzo!)
MaYo

...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Apprendista del BarchettaForum
-
- Esperto del BarchettaForum
che figata!!!
apparte che siete troppo simpatici, leggere i vostri messaggi è troppo divertente.., comunque l'effetto Coupè a me non dispiace, la fa apparire un pò la "porche" dei poveri, però è bello.
la cosa che invece mi viene da pensare che noi non abbiamo una macchina, ma una "star", dove nonostante la sua età ancora ci si può inventare di tutto e di più!!

la cosa che invece mi viene da pensare che noi non abbiamo una macchina, ma una "star", dove nonostante la sua età ancora ci si può inventare di tutto e di più!!

-
veramente carino l'HT coupè!!!
Secnodo me non la stravolge...in fin dei conti è una rivisitazione dell'hard top e non è male!!!Oddio la prima versione è orrenda...sembra una vecchia giardinetta...però la seconda o la terza mi piacciono moltissimo.
Ma quanto costerà? Alla fine anche l'HT normale non è econimicissimo..
Ciao!
Secnodo me non la stravolge...in fin dei conti è una rivisitazione dell'hard top e non è male!!!Oddio la prima versione è orrenda...sembra una vecchia giardinetta...però la seconda o la terza mi piacciono moltissimo.
Ciao!
- cybermayo
- Contatta:
un anno fa mi ero fatto fare un preventivo....veramente carino l'HT coupè!!!
Ciao!
13.000€ sti c@xx*

Quindi ho tralasciato..
...::MaYo::...
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
Quantoooooo!!!!un anno fa mi ero fatto fare un preventivo....veramente carino l'HT coupè!!!
Ciao!
13.000€ sti c@xx*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi ho tralasciato..

Ma che so m...ti?!?!? Ma scusa supera quasi il valore dell'auto usata!!!
Dici che non c'è modo di fare una cosa più in proprio-economica...
Magari partendo dalla base dell'ht originale (ora sparo così...sarebbe da vedere).
Forse la seconda versione (ripr. Lotus) è la più facile da ottenere.
Per il coupè è già più laborioso...boh

Comunque non mi dispiacerebbe!

-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
un anno fa mi ero fatto fare un preventivo....veramente carino l'HT coupè!!!
Ciao!
13.000€ sti c@xx*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi ho tralasciato..
cavolo!