dov'è l'estrattore post?Io preferisco cromato :D ...stile Ferrari430
DARIO

cmq sentiamo il fra che ne pensa, se costa meno il grezzo...e poi la messo giù come una cosa molto sportiva (gruppo N) quindi mi incuriosisco
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
dov'è l'estrattore post?Io preferisco cromato :D ...stile Ferrari430
DARIO
Ti basta questo come simil-estrattore (estetico)?
DARIO
ricordano i doppi sovrapposti della speedster, cmq mi piace troppo di serie con le sue grigliette postE' un kit della Italtec trovi tutto qui:
http://www.beautifulspider.com/barchett ... highlight=
DARIO
il finale è sempre in acciaio inox lucido...però non è cromato come i rollbar per intenderci...è acciaio inox lucidato,con il rischio che anche dopo 10anni non si perde la cromaturaquindi lavorano + artigianale? e gli puoi chiedere di farti modifiche come fare tubo unico o doppio tondo? la cosa si fa interessante...nn avevo capitoSul CTSS le dimensioni le scegli tu...gli dici lo voglio doppio tondo da 76mm e te lo fanno così....poi il terminale puoi sceglierlo se cromato come il merkur,oppure stile gruppo N,cioè acciaio grezzo lucidato(M3,M5,360Modena ecc)...cmq è logico che sembra brutto quello in foto,fa proprio schifo la foto...fatta con un cell di sicuro e presa dall'alto
per inox vs acciaio grezzo, qual'è meglio?
mhm interessante anche perchè mi piacerebbe nn sembrare troppo "cromatoso"il finale è sempre in acciaio inox lucido...però non è cromato come i rollbar per intenderci...è acciaio inox lucidato,con il rischio che anche dopo 10anni non si perde la cromaturadato che non si tratta di materiale Ferrari ma aftermarket...
Fra
Ecco più o meno http://www.webalice.it/fra_84x/27112007062.jpgmhm interessante anche perchè mi piacerebbe nn sembrare troppo "cromatoso"il finale è sempre in acciaio inox lucido...però non è cromato come i rollbar per intenderci...è acciaio inox lucidato,con il rischio che anche dopo 10anni non si perde la cromaturadato che non si tratta di materiale Ferrari ma aftermarket...
Fra
cmq hai qualche foto per capire il risultato? ho visto ctss.it ma nn c'è niente
il problema è ke lo scarico sulla barchetta è a contatto con sassolini e tutti i detriti stradali e con una piccola scheggia ti viene via la cromatura....e addio....nei ferrari sono inseriti nel paraurti e abbastanza in alto...poi è logico ke il cromato da + nell'occhio...ma devo dire che lo scarico che avevo prima era cromato,ma di differenza con l'attuale veramente poca...IO preferisco quelli cromati (almeno dal vivo ..da quello che ho visto...danno completamente un altro effetto)!![]()
DARIO
quindi sarebbe il max in fatto di spesa a lungo termine...max robustezza, lo compro una volta e poi come usura nn ho + problemi?il problema è ke lo scarico sulla barchetta è a contatto con sassolini e tutti i detriti stradali e con una piccola scheggia ti viene via la cromatura....e addio....nei ferrari sono inseriti nel paraurti e abbastanza in alto...poi è logico ke il cromato da + nell'occhio...ma devo dire che lo scarico che avevo prima era cromato,ma di differenza con l'attuale veramente poca...
io fossi in dario ci penserei...Si però Dario...io fossi in te comprerei un CTSS e te lo fanno cromato,anzi al tipo gli dici che lo vuoi come il merkur e basta...sempre che tu nn abbia 700euro in avanzo
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti