modifica debimetro 1800 16v + gruppo acquisto
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao a tutti!
Scusate la mia ignoranza ma...non ho ancora capito se la centralina in questione da benefici anche ad un'auto completamente originale (come la mia) o se sarebbe una spesa senza senso.
Altra domanda: è facile da installare? Può creare problemi in futuro?
Grazie!!
Scusate la mia ignoranza ma...non ho ancora capito se la centralina in questione da benefici anche ad un'auto completamente originale (come la mia) o se sarebbe una spesa senza senso.
Grazie!!
barchy nera....il mio amoreeee!!!
-
- Senior del BarchettaForum
Ciao a tutti!
Grazie!!
ALLORA
va bene anche su macchina originale
anche se consiglio assieme all 'installazione di aprire la scatola filtro dalle strozzature e mettere un filtro sportivo
l'installazione di fa in 5 minuti
la regolazione dipende dallo stato della tua macchina ogni macchina è diversa da un altra quindi quando per te va bene e la senti migliorata al massimo ti fermi e non tocchi più nulla
- salvor78
- Apprendista del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fiat Barchetta my97: colore grigio steel - interni in pelle - ABS - aria condizionata - chiusura centralizzata - cerchi in lega - scarico Imasaf - filtro aria sportivo BMC
- Città: Messina
-
- Apprendista del BarchettaForum
Salve raga, finalmente ho completato tutti i lavori!
Purtroppo temo chè il mio parere sia inutile... Troppi lavori tutti insieme!!
- Distribuzione compreso variatore di fase
- Terminale scarico Supersprint
- Filtro Aria sportivo BMC
- Centralina debimetro
Nel complesso è divenata un'altra auto! Progressione fluida e costante, accelerazione brillante!
Sembra un controsenso ma con lo scarico nuovo la macchina è diventata più silenziosa, non grida più ma... Ringhia!!!
Pieno è corposo il sound dell'accoppiata scarico/filtro.
Devo dire chè la prima impressione sulla centralina non mi ha dato molto, ma devo ancora tarare bene il trimmer quindi rimando a dopo il giudizio personale su tale modifica.
A proposito: Dove posso trovare la maniglia dell'apertura cofano motore? Mi è rimasta in mano durante le varie prove!!
Ciao, a presto.
Angelo.
- Centralina debimetro
Nel complesso è divenata un'altra auto! Progressione fluida e costante, accelerazione brillante!
Sembra un controsenso ma con lo scarico nuovo la macchina è diventata più silenziosa, non grida più ma... Ringhia!!!
Devo dire chè la prima impressione sulla centralina non mi ha dato molto, ma devo ancora tarare bene il trimmer quindi rimando a dopo il giudizio personale su tale modifica.
A proposito: Dove posso trovare la maniglia dell'apertura cofano motore? Mi è rimasta in mano durante le varie prove!!

Ciao, a presto.
Angelo.
-
Salve raga, finalmente ho completato tutti i lavori!
- Centralina debimetro
A proposito: Dove posso trovare la maniglia dell'apertura cofano motore? Mi è rimasta in mano durante le varie prove!!![]()
Ciao, a presto.
Angelo.
prova a sentire la macchina senza il moduletto....
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
per la maniglia,se ti è rimasta in mano...portala da un carrozziere e falla sostituire...
per salvor invece con scarico imasaf e filtro bmc di prestazioni ne sentirai poche...solo oltre i 3000giri...il sound cambierà molto...per avere prestazioni serie ti conviene un catalizzatore metallico e poi magari un domani dei bei collettori...allora si che i cv si vedono..
per salvor invece con scarico imasaf e filtro bmc di prestazioni ne sentirai poche...solo oltre i 3000giri...il sound cambierà molto...per avere prestazioni serie ti conviene un catalizzatore metallico e poi magari un domani dei bei collettori...allora si che i cv si vedono..
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
e se lo dice Fra c'è da fidarsi!!!!per la maniglia,se ti è rimasta in mano...portala da un carrozziere e falla sostituire...

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
forse è qualcuno che lo ha comprato, ma a cui non serve più...arrivano gli emulatori?

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
-
a proposito, guarda che se te lo prendo poi mi devi autare a montarlo![]()
ti ho anche scritto su ebay per chiederti come lavorava col CDA
è sempre un piacere montarli o farli montare...
adoro la faccia che fanno le persone e mi da una grande soddisfazione..
se fosse possibile mi piacerebbe montarli tutti personalmente..
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”