modifica debimetro 1800 16v + gruppo acquisto
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Ciao a tutti!
Scusate la mia ignoranza ma...non ho ancora capito se la centralina in questione da benefici anche ad un'auto completamente originale (come la mia) o se sarebbe una spesa senza senso.
Altra domanda: è facile da installare? Può creare problemi in futuro?
Grazie!!
Scusate la mia ignoranza ma...non ho ancora capito se la centralina in questione da benefici anche ad un'auto completamente originale (come la mia) o se sarebbe una spesa senza senso.
Altra domanda: è facile da installare? Può creare problemi in futuro?
Grazie!!
barchy nera....il mio amoreeee!!!
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- Senior del BarchettaForum
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Ciao a tutti!
Scusate la mia ignoranza ma...non ho ancora capito se la centralina in questione da benefici anche ad un'auto completamente originale (come la mia) o se sarebbe una spesa senza senso.
Altra domanda: è facile da installare? Può creare problemi in futuro?
Grazie!!
ALLORA
va bene anche su macchina originale
anche se consiglio assieme all 'installazione di aprire la scatola filtro dalle strozzature e mettere un filtro sportivo
l'installazione di fa in 5 minuti
la regolazione dipende dallo stato della tua macchina ogni macchina è diversa da un altra quindi quando per te va bene e la senti migliorata al massimo ti fermi e non tocchi più nulla
- salvor78
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Salve raga, finalmente ho completato tutti i lavori!
Purtroppo temo chè il mio parere sia inutile... Troppi lavori tutti insieme!!
- Distribuzione compreso variatore di fase
- Terminale scarico Supersprint
- Filtro Aria sportivo BMC
- Centralina debimetro
Nel complesso è divenata un'altra auto! Progressione fluida e costante, accelerazione brillante!
Sembra un controsenso ma con lo scarico nuovo la macchina è diventata più silenziosa, non grida più ma... Ringhia!!!
Pieno è corposo il sound dell'accoppiata scarico/filtro.
Devo dire chè la prima impressione sulla centralina non mi ha dato molto, ma devo ancora tarare bene il trimmer quindi rimando a dopo il giudizio personale su tale modifica.
A proposito: Dove posso trovare la maniglia dell'apertura cofano motore? Mi è rimasta in mano durante le varie prove!!
Ciao, a presto.
Angelo.
Purtroppo temo chè il mio parere sia inutile... Troppi lavori tutti insieme!!
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Nel complesso è divenata un'altra auto! Progressione fluida e costante, accelerazione brillante!
Sembra un controsenso ma con lo scarico nuovo la macchina è diventata più silenziosa, non grida più ma... Ringhia!!!
Pieno è corposo il sound dell'accoppiata scarico/filtro.
Devo dire chè la prima impressione sulla centralina non mi ha dato molto, ma devo ancora tarare bene il trimmer quindi rimando a dopo il giudizio personale su tale modifica.
A proposito: Dove posso trovare la maniglia dell'apertura cofano motore? Mi è rimasta in mano durante le varie prove!!

Ciao, a presto.
Angelo.
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Salve raga, finalmente ho completato tutti i lavori!
Purtroppo temo chè il mio parere sia inutile... Troppi lavori tutti insieme!!
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Nel complesso è divenata un'altra auto! Progressione fluida e costante, accelerazione brillante!
Sembra un controsenso ma con lo scarico nuovo la macchina è diventata più silenziosa, non grida più ma... Ringhia!!!
Pieno è corposo il sound dell'accoppiata scarico/filtro.
Devo dire chè la prima impressione sulla centralina non mi ha dato molto, ma devo ancora tarare bene il trimmer quindi rimando a dopo il giudizio personale su tale modifica.
A proposito: Dove posso trovare la maniglia dell'apertura cofano motore? Mi è rimasta in mano durante le varie prove!!![]()
Ciao, a presto.
Angelo.
prova a sentire la macchina senza il moduletto....
- fra84x
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per la maniglia,se ti è rimasta in mano...portala da un carrozziere e falla sostituire...
per salvor invece con scarico imasaf e filtro bmc di prestazioni ne sentirai poche...solo oltre i 3000giri...il sound cambierà molto...per avere prestazioni serie ti conviene un catalizzatore metallico e poi magari un domani dei bei collettori...allora si che i cv si vedono..
per salvor invece con scarico imasaf e filtro bmc di prestazioni ne sentirai poche...solo oltre i 3000giri...il sound cambierà molto...per avere prestazioni serie ti conviene un catalizzatore metallico e poi magari un domani dei bei collettori...allora si che i cv si vedono..
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e se lo dice Fra c'è da fidarsi!!!!per la maniglia,se ti è rimasta in mano...portala da un carrozziere e falla sostituire...
per salvor invece con scarico imasaf e filtro bmc di prestazioni ne sentirai poche...solo oltre i 3000giri...il sound cambierà molto...per avere prestazioni serie ti conviene un catalizzatore metallico e poi magari un domani dei bei collettori...allora si che i cv si vedono..


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- AzazeL
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forse è qualcuno che lo ha comprato, ma a cui non serve più...arrivano gli emulatori?

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a proposito, guarda che se te lo prendo poi mi devi autare a montarlo![]()
ti ho anche scritto su ebay per chiederti come lavorava col CDA
è sempre un piacere montarli o farli montare...
adoro la faccia che fanno le persone e mi da una grande soddisfazione..
se fosse possibile mi piacerebbe montarli tutti personalmente..
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