Gli scorsi anni il tutto è avvenuto in tempi più celeri, e io tra un pò (un paio di settimane ormai) dovrei (Tentare) di rinnovare l'assicurazione...
Ho provato ad inviare mail al referente rfi ma non ho ricevuto risposta...

Help!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Facendo tutti gli scongiuri:Raga cmq vi dico che al momento del rinnovo, potrebbero NON chiedervi l'iscrizione RFI del 2012... A me avevano già preparato la polizza, non ne volevano sapere di vedere la documentazione...
Segreteria RFI:Telefonare dove?
Confermo, anche a me non hanno voluto vedere niente al rinnovo però credo che la farò sempre l'iscrizione all'rfiRaga cmq vi dico che al momento del rinnovo, potrebbero NON chiedervi l'iscrizione RFI del 2012... A me avevano già preparato la polizza, non ne volevano sapere di vedere la documentazione...
Se non vuoi rischiare di dover pagare una cifra superiore all'iscirizione RFI.. ti convieneConfermo, anche a me non hanno voluto vedere niente al rinnovo però credo che la farò sempre l'iscrizione all'rfiRaga cmq vi dico che al momento del rinnovo, potrebbero NON chiedervi l'iscrizione RFI del 2012... A me avevano già preparato la polizza, non ne volevano sapere di vedere la documentazione...
Segreteria RFI:Telefonare dove?
011 5629881
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti