Il Papa ci sta lasciando

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Il Papa ci sta lasciando

Messaggioda fra84x » ven 01 apr , 2005 13:55

E' e sarà non solo un grande Papa, ma un grande uomo!!Forse è meglio che vada al più presto in Paradiso, xkè sicuramente ora sta soffrendo molto!

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum

Messaggioda ultimo » ven 01 apr , 2005 16:48

L'ultima volta che l'ho visto è stato quando è uscito dall'ospedale Gemelli, con la sua auto e io l'ho aspettato sulla Pineta Sacchetti.. con in spalla mio nipotino. Abbiamo quasi toccato la sua auto per quanto eravamo vicini. Ricordo che benedisse le persone che erano lì in quel momento, ma guardando da vicino mi accorsi che la sua faccia era molto dolorante.
Io NON credo a nulla di quello che lui ha detto in tutto il suo Pontificato, pendo più dalle labbra del Che Guevara, ma riconosco che è un grande uomo, ha fatto delle cose giuste, e come persona gli porto un Rispetto Enorme.
Bene Papa, Buon Viaggio allora e un giorno forse ci Incontreremo

Marco
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Naxos » ven 01 apr , 2005 16:54

la dignità e la forza con la quale ha affrontato questi periodi credo non possano lasciare indifferenti nessuno! C'è molto da imparare da quest'uomo, e credo che continueremo ad imparare da lui anche dopo la sua dipartita!
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: Il Papa ci sta lasciando

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 14:56

Torna a “Discussioni Off-Topic”