Collettore d'aspirazione
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Rosso
- Città: Palermo
Collettore d'aspirazione
Buonasera, è letteralmente esploso il collettore d'aspirazione della mia amata barchetta. Sto cercando ovunque di trovare un pezzo di ricambio senza doverne acquistare uno nuovo alla fiat. Attualmente non mi è possibile smontare il pezzo, come posso risalire a quale collettore è esattamente? la mia barchetta è del 2000, numero di telaio zfa18300000048993 grazie mille!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: Collettore d'aspirazione
Ciao
Il tuo collettore di aspirazione è il modello con variatore di lunghezza condotti
Cod 60652285
Riconoscibile dal motorino a depressione situato sul lato destro (passeggero) del collettore
Lo montavano solo le barchetta, le coupe, la marea, la punto e la bravo/a
Stai attento che di collettore in plastica c'era anche il modello senza variatore che non puoi montare
Il tuo collettore di aspirazione è il modello con variatore di lunghezza condotti
Cod 60652285
Riconoscibile dal motorino a depressione situato sul lato destro (passeggero) del collettore
Lo montavano solo le barchetta, le coupe, la marea, la punto e la bravo/a
Stai attento che di collettore in plastica c'era anche il modello senza variatore che non puoi montare
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro