Finanziaria aumenti bollo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Finanziaria aumenti bollo
Per fortuna che le tasse non dovevano aumentare!!!
Allego la tabella con i nuovi costi del bollo in relazione al tipo di veicolo.
Bé...per le auto euro 2 l'aumento è di 16cent di € a CV.
Io andrò a pagare 267,8€ contro i vecchi 247 una differenza di 20,8€!
questo perchè le tasse non dovevano aumentare!
Per le auto euro 3 si avrà un'aumento pari a 9cent di € a CV.
bah...che dire....dal 2007 mani al portafogli e via a pagare il nuovo bollo!!
Andrea
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici si riconoscono dal saluto....
- AzazeL
- Città: Siracusa
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
Re: Finanziaria aumenti bollo
Grazie a Prodi e a chi l ha votatoPer fortuna che le tasse non dovevano aumentare!!!
Andrea

-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
concordo!!!!Grazie a Prodi e a chi l ha votatoPer fortuna che le tasse non dovevano aumentare!!!
Andrea...

-
Scusate non mi ero accorto del topic già aperto!!!
kmq non mi va giù che devo pagare 20 € in più all'anno....
Poi che fa??? Reinserice il super bollo per le macchine più inquinanti....a primo acchitto vien da pensare giusto, inquini....paghi!!!
Ma poi riflettendoci....le macchine più inquinanti....ce l'avrà chi guadagna 70.000€ all'anno (ceto medio
) o chi ne guadagnerà a mala pena 10mila all'anno???? e non può permettersi di poter comprare una nuova macchinetta???? il costo del superbollo è di oltre 6€ a CV !!!! fate voi un calcolo...........
Prodi GRAZIE per quello che fai!!!
Messaggio per i comunisti:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni...
Ammettilo: inizi a sentirti un po' coglione?
Beh, qualcuno ti aveva avvertito.

kmq non mi va giù che devo pagare 20 € in più all'anno....
Poi che fa??? Reinserice il super bollo per le macchine più inquinanti....a primo acchitto vien da pensare giusto, inquini....paghi!!!
Ma poi riflettendoci....le macchine più inquinanti....ce l'avrà chi guadagna 70.000€ all'anno (ceto medio

Prodi GRAZIE per quello che fai!!!

Messaggio per i comunisti:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni...
Ammettilo: inizi a sentirti un po' coglione?
Beh, qualcuno ti aveva avvertito.

I veri amici si riconoscono dal saluto....
- cybermayo
- Contatta:
vabbè...io sono qui che rosico!
sai se per caso a qualcuno (di questo governo o dei prossimi) salta in mente di fare una tassa su un rapporto peso posti? (nn siamo tanto distanti come idea!!)
:ANAL: :ANAL:

sai se per caso a qualcuno (di questo governo o dei prossimi) salta in mente di fare una tassa su un rapporto peso posti? (nn siamo tanto distanti come idea!!)

...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Grigio Steel
- Contatta:
Concordo pienamente !!!Grazie a Prodi e a chi l ha votatoPer fortuna che le tasse non dovevano aumentare!!!
Andrea...
- AzazeL
si và di politica?

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- cybermayo
- Contatta:
-
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=7mK1j-KPcc8
http://www.youtube.com/watch?v=D36gh71A ... ed&search=
guardate sti filmati,uno è lungo ma ne vale la pena...io odio quel populista mafioso,che si è sempre fatto leggi ad personam per poter sfuggire ai vari processi che lo sbatterebbero in galera,a colui che ha tolto la tassa di successione,per poter distribuire i propri beni senza pagare niente.....e io che regalo la mia Fiat cinquecento a mio nipote 18enne devo pagare quasi 10volte il valore della auto per il trapasso...mettetevi in testa ke le tasse vanno pagate,non esiste governo che non fa pagare le tasse...anzi si...se vogliamo tornare con Bettino,ci facciamo qualche anno nella ricchezza...poi il seguito lo sapete benissimo tutti...
ricordate che il caro Silvio quando c'è stato il momento di controllare i PREZZI non l'ha fatto....e non siate così ottusi da continuare a dire che è colpa di Prodi l'euro...
Fra
ps con questo non dico che apprezzo le leggi proposte dal governo attuale...l'indulto è una cazzata...come lo sono alcuni punti della finanziaria[per esempio il reintrodurre la tassa di soggiorno per chi soggiorna + giorni in hotel(5euro a testa al giorno)],del bollo è normalissimo,come ogni governo vi viene tolto qualcosa da una parte e vi viene ridato da un'altra,infatti le auto di nuova immatricolazone euro 4 non pagheranno il bollo.
Però ripeto,non venitemi a dire che adesso state morendo tutti di fame e che prima mangiavate caviale e champagne ogni giorno...
Fra
http://www.youtube.com/watch?v=D36gh71A ... ed&search=
guardate sti filmati,uno è lungo ma ne vale la pena...io odio quel populista mafioso,che si è sempre fatto leggi ad personam per poter sfuggire ai vari processi che lo sbatterebbero in galera,a colui che ha tolto la tassa di successione,per poter distribuire i propri beni senza pagare niente.....e io che regalo la mia Fiat cinquecento a mio nipote 18enne devo pagare quasi 10volte il valore della auto per il trapasso...mettetevi in testa ke le tasse vanno pagate,non esiste governo che non fa pagare le tasse...anzi si...se vogliamo tornare con Bettino,ci facciamo qualche anno nella ricchezza...poi il seguito lo sapete benissimo tutti...
ricordate che il caro Silvio quando c'è stato il momento di controllare i PREZZI non l'ha fatto....e non siate così ottusi da continuare a dire che è colpa di Prodi l'euro...
Fra
ps con questo non dico che apprezzo le leggi proposte dal governo attuale...l'indulto è una cazzata...come lo sono alcuni punti della finanziaria[per esempio il reintrodurre la tassa di soggiorno per chi soggiorna + giorni in hotel(5euro a testa al giorno)],del bollo è normalissimo,come ogni governo vi viene tolto qualcosa da una parte e vi viene ridato da un'altra,infatti le auto di nuova immatricolazone euro 4 non pagheranno il bollo.
Però ripeto,non venitemi a dire che adesso state morendo tutti di fame e che prima mangiavate caviale e champagne ogni giorno...
Fra
-
- Veterano del BarchettaForum
[quote="fra84x]a colui che ha tolto la tassa di successione,per poter distribuire i propri beni senza pagare niente.....Fra[/quote]
Sicuramente più di qualcuno ne ha approfittato per cedere i propri beni senza dover pagare niente...del resto l'avrei fatto anche io!!
Ma volevo sottolineare che cmq, ANCHE PRODI ne ha approfittato, prima di riproporre la tassa di successione!!!!
[quote="fra84x]Però ripeto,non venitemi a dire che adesso state morendo tutti di fame e che prima mangiavate caviale e champagne ogni giorno...
Fra[/quote]
Su questo do ragione a Fra!
ciao!
Sicuramente più di qualcuno ne ha approfittato per cedere i propri beni senza dover pagare niente...del resto l'avrei fatto anche io!!
Ma volevo sottolineare che cmq, ANCHE PRODI ne ha approfittato, prima di riproporre la tassa di successione!!!!
[quote="fra84x]Però ripeto,non venitemi a dire che adesso state morendo tutti di fame e che prima mangiavate caviale e champagne ogni giorno...
Fra[/quote]
Su questo do ragione a Fra!

ciao!
barchy nera....il mio amoreeee!!!
- fra84x
- AzazeL

PS: kakkio! ho trovato le emoticons perfette! :D
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

-
Torna a “Discussioni Off-Topic”