io fin da piccolo una lamborghini, e da un pò di tempo la VIPER e la COBRA !!!
Cosa sareste disposti a fare per averle ??

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ciao Fede, bella la tua domanda..................di getto potrei dirti ad esempio Mercedes SL con portiere ad ali di gabbiano degli anni 60,ma ce ne sono tante che mi farebbero impazzire.In ogni modo sceglierei sempre qualcosa d'epoca, perchè un' auto d' epoca non teme paragoni neanche con un' auto al massimo della tecnologia moderna.
La jaguar di diabolik????come la vedi, sfigura al fianco dell'ultima Jaguar ...come dicono dalle nostre parti:"la rabbela"![]()
Traduzione:" la ricopre di polvere"![]()
Ciao Fede sono di nuovo in Ciociaria!
da piccolo anke io l'amavo quella makkina !!La barchetta![]()
No dai, a me sarebbe sempre piaciuta la pontiac trans AM nera con la lucina davanti, ma fatta bene come quella del telefilm e non come quelle di recupero dagli alberi di natale.
un classicissimo !!!! intramontabile spider...![]()
cmq non disdegnerei una Ferrari 360 Modena Spider F1
In effetti no, essendo ormai avviato verso la vecchiaia posso dirti che la passione per le americane mi è venuta da bambino guardando la Ford Torino di Starsky and Hutch che sgommava quà e là.quote]
thekiller sono sicuro ke ti sei innamorato di "eleanor" dopo aver visto fuori in 60 secondi!!!
.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... egory=6236Tra un paio d'anni dovrei riuscire a portarmene a casa una, così starò ore a sentirla borbottare al minimo![]()
Alex
p.s.non sostituirà la B
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti