Allora ho rallentato e con la coda tra le gambe sono uscito al casello successivo...

Ciao
Evol
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Autostrada, corsia di sorpasso, 130 kmh, davanti a me una 156 non so di che cc... l'auto davanti a lei si sposta e accelera, accelerò anch'io sicuro delle potenzialità della b.... mano a meno che la velocità saliva vedevo la 156 spostarsi di cm in cm e arrivati a 200kmh (a 6000 giri) era già davanti a me di circa 30/50 metri...
Allora ho rallentato e con la coda tra le gambe sono uscito al casello successivo...
![]()
Ciao
Evol
Ricordati una cosa...sul dritto ormai la B viene bastonata da un sacco di macchine, e poi non c'è gusto...basta dare gas.Autostrada, corsia di sorpasso, 130 kmh, davanti a me una 156 non so di che cc... l'auto davanti a lei si sposta e accelera, accelerò anch'io sicuro delle potenzialità della b.... mano a meno che la velocità saliva vedevo la 156 spostarsi di cm in cm e arrivati a 200kmh (a 6000 giri) era già davanti a me di circa 30/50 metri...
![]()
Ciao
Evol
Caro Evol,quello che hai scritto mi fà star male, mai successo che un auto mi stia davanti se io non voglio.....AHAHAHHA.
Comunque tranquillo, ti vendicherò io... alla prima occasione prendo la mia barchetta e mi metto in cerca di una stupida alfa, e quando l'avrò battuta gli griderò in faccia " è per EVOL"...
Altrimenti gli amici a cosa servono ??
ahahahahahahahaha
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti