Ciao, mi è venuto qs dilemma, se mi compro un H.T. come si attacca il lunotto per sbrinare?????
Altra domanda, per i fendinebbia basta comprarli, gli attacchi sono già predisposti??
Grazie
2 PICCOLE DOMANDE
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Per l'hard top, troverai la spina di connessione per lo sbrinatore sul lato sinistro dove si trova la leva di apertura del vano capote. C'è una sede dove è tenuta la spina. la estrai e la connetti a quella presente sull'HT.
Stesso discorso per i fendi. La presa è predisposta dietro il paraurti anteriore ma devi aggiungere il pulsante interno che va di fianco a quello per i retronebbia.
Stesso discorso per i fendi. La presa è predisposta dietro il paraurti anteriore ma devi aggiungere il pulsante interno che va di fianco a quello per i retronebbia.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
- Contatta:
Non ricordo il topic, magari le avete già, ma ho le istruzioni originali fiat per montarli. Vi interessano? Piuttosto le scansiono e le posto sul forum.se funziona ... il mio non funziona per via del ponticello.. ricordate ??
Ciao
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -
- Antoine de Saint-Exupery -
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”