Ho postato un mess sul forum Rav4
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
Ho postato un mess sul forum Rav4
cdo, se qualcuno volesse perderci qualche minuto, non di più perchè non ne vale la pena...l'ultima risposta ricevuta merita una lettura molto approfondita.
eccovi il link!
http://www.rav4.it/forumrav/topic.asp?w ... ic_id=4167
eccovi il link!
http://www.rav4.it/forumrav/topic.asp?w ... ic_id=4167
Max
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
giò ma mi fa proprio ridere, non rispondo per principio, mi ha chiesto ironicamente se la conosco come se al solo sentire di quelle due lettere dovessi sciogliermi, lol ridicolo, poi ha tanto mistrattato le spider e ne ha una...e parla di sorpassi e velocità folli quando lui sul suo bel rav ha cambiato filtro + termina e scarico completo più forse altre cose, non c'ho perso troppo tempo, immagino cmq per poter far meglio i parcheggi...sicuro
guarda vi avevo avvertito, non vale la pena perder tempo dietro sta gente.
guarda vi avevo avvertito, non vale la pena perder tempo dietro sta gente.

Max
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- fra84x
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Max, scusa, ma mi sento iun dovere di intervenire.
Questa volta mi sembra che tu abbia esagerato e ti spiego il mio punto di vista:
1)Posseggo un Pajero e ti posso assicurare che i fuoristrada costruiti da 15 anni a sta parte sono + delicati della barchetta e i loro proprietari li trattano con i guanti proprio come fai tu con la tua b.
2)Conosco personalmente Cameo che Alcebilly e ti posso assicurare che sono 2 persone squisite, gentili e soprattutto Civili.
3)Mi sono letto tutto il tread sul forum da te postato e ho trovato praticamente solo risposte dispiaciute per il tuo danno, e offerte di aiuto, per quel che si può fare ora. Mentre nei tuoi post si legge chiaramente l'astio per queste persone e la voglia di sfogarsi con loro.
4) capisco che tu sia davvero inc@..ato, ma non te la puoi prendere con una categoria, in quanto la categoria non ti ha fatto nulla.... è stato il solito b@s..rdo, e questa gente non appartiene a nessuna categoria, ma ne trovi in tutte.
Senza offesa.
Ciau
Questa volta mi sembra che tu abbia esagerato e ti spiego il mio punto di vista:
1)Posseggo un Pajero e ti posso assicurare che i fuoristrada costruiti da 15 anni a sta parte sono + delicati della barchetta e i loro proprietari li trattano con i guanti proprio come fai tu con la tua b.
2)Conosco personalmente Cameo che Alcebilly e ti posso assicurare che sono 2 persone squisite, gentili e soprattutto Civili.
3)Mi sono letto tutto il tread sul forum da te postato e ho trovato praticamente solo risposte dispiaciute per il tuo danno, e offerte di aiuto, per quel che si può fare ora. Mentre nei tuoi post si legge chiaramente l'astio per queste persone e la voglia di sfogarsi con loro.
4) capisco che tu sia davvero inc@..ato, ma non te la puoi prendere con una categoria, in quanto la categoria non ti ha fatto nulla.... è stato il solito b@s..rdo, e questa gente non appartiene a nessuna categoria, ma ne trovi in tutte.
Senza offesa.
Ciau
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
G. Falcone
-
Condivido quanto detto... anche secondo me hai un tantino esagerato, loro in effetti hanno risposto dispiaciuti per quanto successo e pure hanno proposto di aiutarti per quanto sia possibile fare...Max, scusa, ma mi sento iun dovere di intervenire.
Senza offesa.
Ciau
Di persone incivili ce ne sono ovunque, sia con la Rav4 che con la barchetta, con la ferrari etc... io personalmente avrei lasciato il foglio con il mio cell, ma ovviamente non tutti lo farebbero... compreso il tizio che ti ha fatto il danno!
Per cui è giusto che tu abbia posto loro il problema per vedere cosa ne pensavano, ma accanirsi contro non lo ritengo giusto!
Sarebbe stato più sensato se ti avessero deriso o se ne fossero fregati del tuo post... invece così non è stato!!
...spero comunque che il danno possa farlo riparare spendendo il meno possibile...
Ciao!!

barchy nera....il mio amoreeee!!!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Giando sono pure io della tua stessa opinione (ho un Cherokee 06), ma non tutti sono stati molto dispiaciuti del fattaccio..Max, scusa, ma mi sento iun dovere di intervenire.
Senza offesa.
Ciau
Cioè alle prime parole si sono dispiaciuti, ma poi? Lo hanno preso per uno della media borghesia che non potendosi permettere il macchinone ha preso la barchetta di plastica!!
Cmq l'ho anche già detto prima, ogniuno si deve difendere quello che possiede ed è anche difficile essere obbiettivi alle volte!!
Però di persone imbecilli nel mondo ce ne sono tante, ma no da FAR SVALUTARE UNA CATEGORIA
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
Pensate un po' se la cosa fosse inversa: uno arriva qui sul nostro forum e comincia a dire che chi ha la b. non sa guidare, di ricordarsi che abbiamo il baule dopo il lunotto post, ecc ecc. solo perchè uno con la b. gli ha dato dentro.... Non so voi ma io lo manderei a stendere e gli leverei tutti punti barchini!!
Ciau
Ciau
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
G. Falcone
G. Falcone
-
Saluti a tutti,
Max, scusa, (solo per capire) mi sento di chiederti:
Ma come siamo finiti a scriverci con uno che ha una TOYOTA, e pergiunta una RAV 4 ????
Ho capito e capisco molto bene la tua, la mia, la nostra inc@@@@tura, quando ritrovi la barchetta bersagliata da " INETTI - INCAPACI " che NON sanno guidare e ti ammaccano la spider; ma credo che non te la puoi prendere con tutta una categoria.
Ciao Pilot
Max, scusa, (solo per capire) mi sento di chiederti:
Ma come siamo finiti a scriverci con uno che ha una TOYOTA, e pergiunta una RAV 4 ????
Ho capito e capisco molto bene la tua, la mia, la nostra inc@@@@tura, quando ritrovi la barchetta bersagliata da " INETTI - INCAPACI " che NON sanno guidare e ti ammaccano la spider; ma credo che non te la puoi prendere con tutta una categoria.
Ciao Pilot

-
non mi va di discutere anche con voi perchè ...mi pare assurdo.
io la vedo come Giò, i primi post erano anche ok gli altri avevano un altro tono.
...se c'è una cosa che mi da fastidio è giocare a chi c'è più lungo in rete, passatemi l'aforismo, davvero è una cosa che non sopporto, nella fattispecie ti presenti con la barchetta e deve essere per forza di cosa che volevi la z3 ma non potevi. se bisogna ogni volta scontrarsi a chi ha più soldi...io li lascio fare e non abbasso a certi livelli.
cmq ho ripetuto più volte in quel thread, e se dovete criticare vi pregherei di leggerlo interamente, non ho voluto GENERALIZZARE, ma semplicemente sostenevo che è la categoria di suv con la ruota ad avere la possibilità di fare un buco sul cofano. fine. se ho scritto sul forum toyota e non mistubishi o daiatsu o altri trecento marche è per un fatto di tempo.
un ML, una 147, una punto, una ferrari, un'espace, un'ape, una 500, una M5, mai ti causano un danno genere. e non siate ipocriti, è così e basta, causano altri danni, al limite, come tutte le macchine...ma non ti entrano nella carrozzeria con una ruota di scorta.
ciao :-)
io la vedo come Giò, i primi post erano anche ok gli altri avevano un altro tono.
...se c'è una cosa che mi da fastidio è giocare a chi c'è più lungo in rete, passatemi l'aforismo, davvero è una cosa che non sopporto, nella fattispecie ti presenti con la barchetta e deve essere per forza di cosa che volevi la z3 ma non potevi. se bisogna ogni volta scontrarsi a chi ha più soldi...io li lascio fare e non abbasso a certi livelli.
cmq ho ripetuto più volte in quel thread, e se dovete criticare vi pregherei di leggerlo interamente, non ho voluto GENERALIZZARE, ma semplicemente sostenevo che è la categoria di suv con la ruota ad avere la possibilità di fare un buco sul cofano. fine. se ho scritto sul forum toyota e non mistubishi o daiatsu o altri trecento marche è per un fatto di tempo.
un ML, una 147, una punto, una ferrari, un'espace, un'ape, una 500, una M5, mai ti causano un danno genere. e non siate ipocriti, è così e basta, causano altri danni, al limite, come tutte le macchine...ma non ti entrano nella carrozzeria con una ruota di scorta.
ciao :-)
Max
-
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”