aiuto per cerchi da 17''
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- samuele
- Apprendista del BarchettaForum
- Anno: 1998
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Barchetta 1998
Capore bordeaux
Interni in pelle totale bordeaux
Fari xenon 6000K
Cerchi 16''
Style bar cromati
Telefono bluetooth
Trombe Elettropneumatiche "hazzard"
Pinze freno rosse - Città: Torino
aiuto per cerchi da 17''
avrei intenzione di montare i cerchi da 17'' sulla mia barchi.... ma avrei bisogno di un parere da qualcuno che li ha gia' montati... magari anche le misure del cerchione e del copertone....
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Re: aiuto per cerchi da 17''
Anch io volevo montare i 17" ...ma ti dico subito che non è possibile... in ITALIA non rilasciano l'omologazione!
Ho provato a chiedere il nulla osta ...ma niente... rilasciano massimo la misura 205/45 R16!
Infatti presto monterò ...i cerchi da 16"
Ti posso dire (come molti m hanno fatto notare) che è la miglior soluzione (montare i 16") ... 1) le prestazioni... che con i 17" si ridurrebbero --- 2) aumento dei consumi con i 17" --- 3) esteticamente la differenza non è molta.. anzi con i 17" si notano di più i freni a disco ...che nel nostro caso sono piccoli e dietro non puoi fare niente
DARIO
Ho provato a chiedere il nulla osta ...ma niente... rilasciano massimo la misura 205/45 R16!
Infatti presto monterò ...i cerchi da 16"

Ti posso dire (come molti m hanno fatto notare) che è la miglior soluzione (montare i 16") ... 1) le prestazioni... che con i 17" si ridurrebbero --- 2) aumento dei consumi con i 17" --- 3) esteticamente la differenza non è molta.. anzi con i 17" si notano di più i freni a disco ...che nel nostro caso sono piccoli e dietro non puoi fare niente

DARIO