Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Ragazzisto cercando su internet da una vita ma giro a vuoto... forse sono un pochino imbranato ma non trovo nessun sito dove poter acquistare il logo barchetta da 12 cm. Avete qualche suggerimento?
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
non ho guardato specificamente quelle pagine, ma puoi sempre usare il traduttore di google, io ho fatto così per comprare i fari in germania perchè non parlavano inglese.
Comunque se guardi in basso nella home page di eBay.it ci son i link a tutti quelli stranieri, puoi provare anche in altri e vedere cosa c'è...
Dettagli: Extra della mia "Macchina": rollbars e windstop con logo barchetta, interni in pelle nera, loghi barchetta sui lati, dettagli interni simil titanio, pedaliera sportiva...
Ho comprato il logo di 12cm (due pezzi) della mia Barchetta su eBay.es (in spagnolo) .Ho pagato 19,99€ più di spedizione.
Il venditore è "deinguternachbar" in Polonia, ma ci sono diversi.