VENDO RICAMBI VARI

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: VENDO RICAMBI VARI

Messaggioda uomoragno » dom 29 apr , 2012 0:26

Io non sottovaluterei nemmeno l'opzione di una denuncia-querela per truffa (fatta da Carabinieri e Polizia non costa nulla). Proprio due giorni fa ho assistito ad una conferenza tenuta da un Procuratore Capo della Repubblica il quale spiegava che in caso di mancata spedizione della merce pagata si configurava un illecito civile. Se però chi non spedisce la merce dopo aver ricevuto i soldi rassicura l'acquirente su rimborso, spedizione., ecc. , si materializza automaticamente il "raggiro" che prevede quindi la punibilità per la truffa (chiunque, con artifi o raggiri, inducendo taluno in errore procura a se o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno +/-) . Se poi i casi sono molteplici ancora peggio (per lui).

P.S. Un giorno ho chiesto notizie di un ragazzo che non vedevo da tempo ed ho scoperto che era in carcere per truffe su ebay. La giustizia in Italia sarà lenta, ma prima o poi arriva e poi ci sarà pur sempre quella divina in fondo.
O:)

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Re: VENDO RICAMBI VARI

Messaggioda Giò78 » lun 30 apr , 2012 15:11

Ok, la possibilità l'ha avuta..

Agite di conseguenza
Denunciatelo, andare alla Polizia Postale non costa nulla :goodman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Vendo”