BARCHETTA LIMITED TEDESCA

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Re: BARCHETTA LIMITED TEDESCA

Messaggioda Giò78 » ven 04 lug , 2008 16:08

Se è per quello Paola, ti offo il mio, ti verrà un pò fuori mano,ma è spazioso e la b starà in buona compagnia
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 04 lug , 2008 19:49

aha ahhhah.... ma poi, quando la vedo? magari una volta all'anno?!? #-o :nooo: :rock:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 04 lug , 2008 22:52

Ma che fà scherzi??

Puoi venire quando vuoi :toimonster: in caso ti mando le foto :toimonster:

Questo modello è quello che mi piace più di tutti! Però ci sono tanti cloni in giro, questa dalla foto non sembra, ma ho visto copie ben fatte!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Segnalazioni”