BARCHETTA LIMITED TEDESCA
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: BARCHETTA LIMITED TEDESCA
Se è per quello Paola, ti offo il mio, ti verrà un pò fuori mano,ma è spazioso e la b starà in buona compagnia
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
aha ahhhah.... ma poi, quando la vedo? magari una volta all'anno?!?

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Ma che fà scherzi??
Puoi venire quando vuoi
in caso ti mando le foto
Questo modello è quello che mi piace più di tutti! Però ci sono tanti cloni in giro, questa dalla foto non sembra, ma ho visto copie ben fatte!!
Puoi venire quando vuoi

Questo modello è quello che mi piace più di tutti! Però ci sono tanti cloni in giro, questa dalla foto non sembra, ma ho visto copie ben fatte!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro