lo chiedo perchè non vorrei andare incontro a problemi con i vigili nel caso mi fermassero dato che il terzo stop nelle auto dopo il 2000 credo fosse obbligatorio.
grazie

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
è questa la mia paura..non voglio avere grane di nessun genere. ho notato comunque che le auto recenti hanno tutte il 3° stop quindi che poi sia diventato obbligatorio.Se così fosse e' una procedura che non e' possibile fare, in quanto il modello apparteva già a quella categoria cui il terzo stop era necessario nonché parte integrante dell'omologazione del veicolo.
il mondo è bello perchè vario!ma che strano il mondo, noi altri abbiamo tolto il cofano normale per metterci quello con il terzo stop...boh!!!
dario ti sei perso i post da metà ottobre ad oggi!Mi sono perso qualche Topic... o non hai detto niente ed hai acquistato un'altra barchetta???..di colore Nero silk ...del 2001?
![]()
Spero di si.. son contento![]()
DARIO
dario ti sei perso i post da metà ottobre ad oggi!Mi sono perso qualche Topic... o non hai detto niente ed hai acquistato un'altra barchetta???..di colore Nero silk ...del 2001?
![]()
Spero di si.. son contento![]()
DARIO![]()
![]()
comunque questa è la seconda.. devo ancora presentarla al forum!!!
ma questo è un ricatto!!!Beh Fabio,
tu mi cedi il cofano col 3zo stop e ci mettiamo d'accordo sui bixeno... che ne dici?
![]()
![]()
![]()
A me piace il ciclope...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti