Bene bene,mi sono venduti nel cu*o,quindi devo cambiare il paraurti dietro, però visto che ci sono do un tocco di novità e cambio anche quello davanti....che faccio?Considerate ke gli scarichi rimangono quelli a DX e SX grandi rotondi....pensavo a quello della Reinhold, xkè il retro con quella sorta di estrattore non mi dispiace e il davanti è bello elegante...unico problema dove lo trovo?Beh dai accetto consigli....
ultima cosa mi sono entrati nel box e hanno aperto la capote con un taglierino...me la ripagano cmq...che gente....che colore la metto...bordeaux??
Fra
Devo rifare la macchina....consigli??
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- Luca89
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Re: Devo rifare la macchina....consigli??
Mi sembranao davvero belli i Reinhold! Quello dietro mi fa impazzire.
Capote sulla tua machcina la lascierei nera o al massimo blu...secondo me è già abbastanza.
Ciao!!!
Capote sulla tua machcina la lascierei nera o al massimo blu...secondo me è già abbastanza.
Ciao!!!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
wella Fra!!!!
Cazzarola che sfiga.....
Come ha detto Luca sai che la capotta blu non mi dispiacerebbe.......

Cazzarola che sfiga.....
Come ha detto Luca sai che la capotta blu non mi dispiacerebbe.......

- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Ehh....e invece per i paraurti sapete dove trovare quelli della reinhold?Sono bellini....
Ciaoooo
Ciaoooo
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Solo Korby mi pare che era riuscito a trovarli... ma poi non se n'è saputo più nulla 

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- fra84x
Allora...la capotte dovrei prenderla da ASTRID,così la sistemo....poi i paraurti devo ancora decidere...sono molto indeciso...nn saprei proprio...poi ho deciso di fare una cosa...mettere le strisce a led Audi Style nei fari davanti e seguire la forma del faro,diciamo fare la curva fino a davanti....penso che cmq alla fine tutto verrà fatto con l'anno nuovo,viste le feste prossime e l'assegno dall'assicurazione che tarda ad arrivare!
Ciaooooo
FRa
Ciaooooo
FRa
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Maledette assicurazioni, vedi se i loro pagamenti li accettano in ritardo però!!
Dai tieni aggiornati

Dai tieni aggiornati

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
...poi ho deciso di fare una cosa...mettere le strisce a led Audi Style nei fari davanti e seguire la forma del faro,diciamo fare la curva fino a davanti....
FRa
leggi qui!
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 572#p99572