Devo rifare la macchina....consigli??

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Devo rifare la macchina....consigli??

Messaggioda fra84x » ven 28 nov , 2008 22:34

Bene bene,mi sono venduti nel cu*o,quindi devo cambiare il paraurti dietro, però visto che ci sono do un tocco di novità e cambio anche quello davanti....che faccio?Considerate ke gli scarichi rimangono quelli a DX e SX grandi rotondi....pensavo a quello della Reinhold, xkè il retro con quella sorta di estrattore non mi dispiace e il davanti è bello elegante...unico problema dove lo trovo?Beh dai accetto consigli....

ultima cosa mi sono entrati nel box e hanno aperto la capote con un taglierino...me la ripagano cmq...che gente....che colore la metto...bordeaux??

Fra

Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Re: Devo rifare la macchina....consigli??

Messaggioda Luca89 » sab 29 nov , 2008 0:19

Mi sembranao davvero belli i Reinhold! Quello dietro mi fa impazzire.

Capote sulla tua machcina la lascierei nera o al massimo blu...secondo me è già abbastanza.

Ciao!!!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » sab 29 nov , 2008 10:05

wella Fra!!!! :ciao::

Cazzarola che sfiga.....

Come ha detto Luca sai che la capotta blu non mi dispiacerebbe.......
Immagine

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » dom 30 nov , 2008 19:14

Ehh....e invece per i paraurti sapete dove trovare quelli della reinhold?Sono bellini....

Ciaoooo

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » dom 30 nov , 2008 20:43

Solo Korby mi pare che era riuscito a trovarli... ma poi non se n'è saputo più nulla :heart:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

fra84x

Messaggioda fra84x » mar 09 dic , 2008 22:38

Allora...la capotte dovrei prenderla da ASTRID,così la sistemo....poi i paraurti devo ancora decidere...sono molto indeciso...nn saprei proprio...poi ho deciso di fare una cosa...mettere le strisce a led Audi Style nei fari davanti e seguire la forma del faro,diciamo fare la curva fino a davanti....penso che cmq alla fine tutto verrà fatto con l'anno nuovo,viste le feste prossime e l'assegno dall'assicurazione che tarda ad arrivare!

Ciaooooo

FRa

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » mar 09 dic , 2008 22:41

Maledette assicurazioni, vedi se i loro pagamenti li accettano in ritardo però!! O:)

Dai tieni aggiornati :goodman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » sab 13 dic , 2008 2:57

...poi ho deciso di fare una cosa...mettere le strisce a led Audi Style nei fari davanti e seguire la forma del faro,diciamo fare la curva fino a davanti....
FRa

leggi qui!

http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 572#p99572

Torna a “Modifiche Esterne”