aiuto

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

gabby 86
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: doppio scarico tondo asso capote bordeux dotz shuriken black 16 pollici kit xenon assetto -35mm ant e post
Città: foggia

aiuto

Messaggioda gabby 86 » ven 12 dic , 2008 0:09

ciao a tutti mi chiamo alessandro mi sono iscritto da pochi giorni vorrei trovare questo sottoparaurti la foto l ho presa dal forum qualcuno sa dove trovarlo grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: XX

Re: aiuto

Messaggioda ekobark » ven 12 dic , 2008 1:25

Ciao Alessandro e benvenuto nel Forum! :ciao::

Se riesci a ritrovare il topic da cui hai preso la foto e lo scorri ci dovrebbe essere scritto, se non ricordo male, il nome dell'azienda che produce quello spoiler, da quello, tramite una ricerca con Google o similari, puoi risalire al sito e trovare le informazioni che ti servono... oppure puoi contattare in MP chi ha postato la foto e vedere se sa darti informazioni in merito

gabby 86
Dettagli: doppio scarico tondo asso capote bordeux dotz shuriken black 16 pollici kit xenon assetto -35mm ant e post

Messaggioda gabby 86 » ven 12 dic , 2008 8:59

grazie mille per avermi risp nel topic dove ho preso la foto c era scritto oclaracing ma non hanno risp alla mia mail chissà perche cmq riproverò grazie ancora

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 12 dic , 2008 10:42

Ciao
Questo spoiler è della Lester, costa una cosa come 250euro.. Ho provato a sentirli tempo fà e mi hanno detto che non lo producono più, ma se ero realmente interessato si poteva realizzare in meno di una settimana!!

Saluti
Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

gabby 86

Messaggioda gabby 86 » ven 12 dic , 2008 14:39

grazie mille gio per il tuo aiuto li contatterò al piu presto

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » ven 12 dic , 2008 21:32

Ciao, Alessandro! :oky:

visto che sei arrivato qui un po' per merito mio... :-" ti invito ufficialmente ad aprire un bel topic di presentazione tuo e della tua barchetta, nelle sezioni apposite. =Do Così potremo conoscerti un po' meglio e dire agli altri amici Pugliesi del Forum che c'è un nuovo loro conterraneo!
Magari al più presto potreste organizzare un incontro o una passeggiata tra barchette in Puglia!

:supz:

BENVENUTO, Alex!

Torna a “Modifiche Esterne”