Logo FIAT
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: Logo FIAT
Adesso ci devi dire come hai fatto? 

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- Akille67
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Città: Messina
Bhe il carrozziere ha ribbattuto l'alloggio del vecchio logo facendolo divenatare da "quadrato" (per modo di dire) a "rotonodo" riducendo quindi l'ingombro e permettendo così la copertura con il nuovo logo rotondo...
- dtroberto
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
- Città: San Severo Italia

... eccomi a voi...
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
scusate se riapro un vecchio topic ma...nessun altro ha fatto questo aggiornamento?
esiste il logo della bravo da 100mm che coprirebbe lo scasso ma mi sembra un po grande...no?
esiste il logo della bravo da 100mm che coprirebbe lo scasso ma mi sembra un po grande...no?
-
niente mi rispondo da solo:
scavando nel forum ho trovato anche una foto col logo grande...sembra un clown...insomma o si stucca il muso o viene una porcheria
scavando nel forum ho trovato anche una foto col logo grande...sembra un clown...insomma o si stucca il muso o viene una porcheria

- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Ciao Luca,a me il logo ant l'ha preso ermanno dell'ultimo tipo con la scritta fiat in rosso,nn è ancora arrivato appena lo monto posto,sulle foto della sua macchina si vede però...........
-
Ciao Luca,a me il logo ant l'ha preso ermanno dell'ultimo tipo con la scritta fiat in rosso,nn è ancora arrivato appena lo monto posto,sulle foto della sua macchina si vede però...........
ho visto ora le foto di Ermanno...auto davvero unica! gli ho subito chiesto qualche dritta sul logo, è quello da 100mm della bravo vero? l avevo visto in un altra foto montato e no mi piaceva..già su quella di Ermanno sta bene, ma lo preferirei più piccolo
L ho trovato a 9 euro spedito...quasi quasi ne compro lo stesso uno.
Poi facci sapere che sono curioso..magari potrei provare a spianarlo il più possibile per farlo sporgere meno possibile..tanto i perni immagino che andranno tolti
-
devo scoprire qualè il logo più piccolo che si può mettere senza chiudere lo scasso originale....ormai non ci dormo la notte
è il logo da 95mm vero??
è il logo da 95mm vero??

- Nino
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Nera
- Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
- Città: Isili
Pure io avevo lo stesso problema... e ho risolto comprando il fregio da 9mm della Panda, ho in seguito apportato le modifiche per adattarlo con il mastice... direi che è perfetto..
Se andate nel parcheggio trovate le foto...

Se andate nel parcheggio trovate le foto...

E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.
-
mmm...da 90mm non l ho mica visto..so che cè da 85, 95 oppure 100... 

-
ehm...Nino...io per nuovo intendo quello rosso...che come mi ha poi scritto Ermanno è da 95
lo prendo..se poi non mi convince metto quello blu come il tuo! grazie dell info comunque!
lo prendo..se poi non mi convince metto quello blu come il tuo! grazie dell info comunque!
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
se a qualcuno interessano i loghi originali FIAT, ne sto ordinando alcuni, assortiti.
Quello BLU tondo da mettere sulla b per coprire al meglio lo scasso romboidale è quello da 85mm. (che in teoria è quello che va' al posteriore della my2003) Quello da 95mm è troppo grosso, per il punto in cui va' inserito.
Fatemi sapere sul mio post nella sezione "segnalazioni e-bay", ma a breve aprirò un topic dedicato.
Quello BLU tondo da mettere sulla b per coprire al meglio lo scasso romboidale è quello da 85mm. (che in teoria è quello che va' al posteriore della my2003) Quello da 95mm è troppo grosso, per il punto in cui va' inserito.
Fatemi sapere sul mio post nella sezione "segnalazioni e-bay", ma a breve aprirò un topic dedicato.