Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Grazie per la divisioneCiao Florindo
Diviso il post perchè questo parla della vendita!!
Ne facciamo uno tutto per te sui consigli!!![]()
Questi venditori non li ho mai sentiti, ad essere sincero forse il primo della lista era anche su ebay!!
I prezzi mi sembrano ragionevoli!!
Le foto che ho ricevuto dei due paraurti sono questeAspetta Astrid, stai confondendo l'interno del MY03 con la serie 1
La prima serie non ha nessuno rinforzo, o meglio non necessita di staffa...
La MY03 invece si, ma i tedeschi o i Polacchi che producono i paraurti da adattare sulle serie precedenti, hanno fatto delle modifiche per non montare sta benedetta staffa che costa 250 euro
Flotindo ti allego una foto di un paraurti originale all'interno, in pratica mi sembra uguale, non sò il materiale con cui sono fatti questi dei tedeschi, ma il prezzo è ok
In effetti mi pare che sia il tuo che quello di Giò abbiano una staffa ... supporto ... non so come definirlo collegato a quei tre bulloni che fuoriescono in corrispondenza dell'angolo del paraurti ... chiaro che la staffa non deve essere danneggiata per poterla riutilizzare ...e allora... questo è il loro paraurti:
questo era l'interno del mio vecchio paraurti originale:
io parlavo della parte che "chiude" la zona centrale, rinforzandola.... anche se forse è "inutile" ai fini del montaggio...
La staffa sembra smontabile ...Si è vero!!!
Il paraurti originale ha un specie di doppia struttura lì!!
Cmq ragazi parliamo di 2 paraurti dal prezzo totalmente differente
Uno di quasi 1000 euro ed uno di quasi 300![]()
Qualche differenza ci sarà!!![]()
Di sicuro non sembrano fatti male
Sperem ... avevo anche pensato di andarli a prendere, ma porcapaletta, sono ad Amburgo ... 1.200 chilometri da casa mia ... troppi ...potresti chiedere il servizio di "contrassegno".. no?
magari c'è un sovrapprezzo, ma hai la sicurezza che vada tutto bene.![]()
sicuramente ti costa meno che fare un viaggio apposta!![]()
comunque, se paghi via paypal ed il venditore ha dei buoni feedback, non ci sono problemi, in genere!
Infatti io non mi aspettavo che mi spedisse i paraurti prima di ricevere i soldi; come ho detto mi aspettavo che mi dicesse che l'avrebbe fatto DOPO averli ricevuti.è strano, in genere spediscono solo dopo aver ricevuto i soldi sul proprio conto bancario... non sulla base della ricevuta del pagamento effettuato, che come hai fatto tu può (in tempo) essere bloccato.
Onestamente credo che ci sia un qualche malinteso... ma ora, se lui ha veramente spedito ed ha solo sbagliato i riferimenti... saresti "in torto" tu per aver sospeso il pagamento.![]()
prova a trovare i riferimenti telefonici e chiamare in ditta. Se hai dimestichezza con l'inglese al telefono. Se no, mi puoi anche passare il numero che provo io.
Vedi tu, facci sapere, mi raccomando!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti