... e, soprattutto, secondo voi, un hard top ci sta nel portabagagli di una C4 (reclinando i sedili, ovviamente)?

... scusate se ho profanato il forum con la foto della mia citroen ... ognuno ha commesso dei peccati nella vita ...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Mi costa almeno il doppio di più di benza ... e poi ti confesso che ho anche un po' di paura: la barchy l'abbiamo presa a giugno ma non le abbiamo ancora fatto fare una "visita" approfondita e per ora non fa più di 3-4 chilometri al giorno.Ma scusa, visto che in ogni caso ci dovresti andare in macchina, non fai prima se vai direttamente con la barchetta, lo monti (ci vogliono 5 minuti...) e torni indietro senza problemi...
Purtroppo si considera il rapporto più sfavorevole tra ingombro e peso e viene una bella mazzata .. 150 - 200 euro ...Certo, messa in questi temini la cosa cambia... hai chiesto cosa ti costerebbe farlo spedire? L'ingombro è notevole ma in realtà il peso è solo di una trentina di chili
Mi sa che per 150-200 euro ti conviene fartelo spedire alla grande! Pittosto che fare 1200 km in macchina!Purtroppo si considera il rapporto più sfavorevole tra ingombro e peso e viene una bella mazzata .. 150 - 200 euro ...
Purtroppo quelli che lo spediscono sono pochissimi ... quasi tutti prevedono il ritiro a mano ...Mi sa che per 150-200 euro ti conviene fartelo spedire alla grande! Pittosto che fare 1200 km in macchina!Purtroppo si considera il rapporto più sfavorevole tra ingombro e peso e viene una bella mazzata .. 150 - 200 euro ...
Ho provato a scrivere all'amministrazione federale delle dogane svizzerePer quale motivo non dovrebbero spedirtelo? Forse percchè temono che si possa rompere?
Prova a contattarli in privato e chiederglilo secondo me li convinci
Sono praticamente tutti privati ...Ciao Florindo,
io ho valicato spesso i confini sviozzeri con l'autop carica.
Certo, sono un pelino rompipalle e l'unica soluzione per non farti prendere in castagna e' farti fare la fattura e la nota di trasporto valida per la svizzera. In pratica e' un modello prestampato dove si dichiara la natura del carico e la sua destinazione finale.
Se il venditore e' in Germania, te la fara' in un attimo.
Ottima idea ... provvederò ...Se riesci e hai tempo fai qualche foto durante il tragitto e poi ci racconti l'avventura in "itinerari" o "storie di barchetta".
Buon viaggio!!!![]()
P.S.: La barchetta rossa e gialla del venditore non si può guardare!!!!!
I prezzi dei crucchi sono quelli ... dai 300 ai 400 euro ... il problema è appunto farli arrivare in Italia.Complimenti!!! Soprattutto per il prezzo![]()
Facci sapere
Esatto, fratelloun barchettaro di TORINO!!!!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti