Censimento di tutte le nostre Barchette!

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Cj88
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Cerchi in lega, volante e pomello del cambio in pelle, autoradio clarion (lettore cd, presa USB e scheda SD), ABS, chiusura centralizzata e specchietti esterni elettrici, capote in PVC nera..
Città: Entracque (CN)

Censimento di tutte le nostre Barchette!

Messaggioda Cj88 » mer 18 feb , 2009 17:48

Da un po' mi passa per la mente questo pensiero: perchè non cercare di "censire"
tutte le nostre Barchette? Per numero di telaio (omettendo le ultime due cifre) e targa (omettendo le ultime due lettere!), magari descrivendo sommariamente le nostre B (anno di immatricolazione,colore, chilometraggio, accessori di cui non potremmo mai fare a meno, eventuali problemi che abbiamo riscontrato, etc etc).

Una carta d'identità della nostra barchetta, insomma!
Magari anche con una bella foto a corredo del tutto, come ogni carta d'identità che si rispetti! :oky:
Carlo Emanuele Immagine

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Censimento di tutte le nostre Barchette!

Messaggioda DaRi0c » mer 18 feb , 2009 17:54

Ciao... non trovo l'utilità di questa proposta!? :---)

Alla fine ogni utente ha già la possibilità di aprire un Nuovo Post dove presentare la propria barchetta con foto ecc..

DARIO

Cj88
Dettagli: Cerchi in lega, volante e pomello del cambio in pelle, autoradio clarion (lettore cd, presa USB e scheda SD), ABS, chiusura centralizzata e specchietti esterni elettrici, capote in PVC nera..

Messaggioda Cj88 » mer 18 feb , 2009 17:58

Ciao Dario!

La mia idea, più che altro, era di creare una "vetrina" più facilmente accessibile di tutte le nostre B!

Del tipo: in questo topic inserire i dati essenziali delle nostre B, magari con una sola foto, e rimandare per più info ai topic aperti per ogni nostra B!

Fungerebbe come una sorta di indice! Che ne pensi?
Carlo Emanuele Immagine

DaRi0c
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mer 18 feb , 2009 18:11

L'unica cosa che si potrebbe fare, secondo me, è questa:

-creare un topic, scrivere i NickName degli utenti (come un indice), per ogni nickname creare un collegamento ipertestuale che indirizza al topic dov è stata già presentata la propria barchetta!

Ma è un lavoro lungo... ed io ora non ho tempo :-P

Cj88

Messaggioda Cj88 » mer 18 feb , 2009 18:12

Stase, dopo cena, posto la carta d'identità della mia barchi, Dario, così hai una mezza idea di ciò che intendo fare! :oky:
Carlo Emanuele Immagine

Cj88

Messaggioda Cj88 » mer 18 feb , 2009 18:16

-creare un topic, scrivere i NickName degli utenti (come un indice), per ogni nickname creare un collegamento ipertestuale che indirizza al topic dov è stata già presentata la propria barchetta!

La mia idea era simile a questa, solo che, oltre al nick ed al link volevo mettere una foto ed eventualmente qualche info di massima (che ti ho indicato nel primo post).

Stasera, ad ogni modo, posto qui un modello di ciò che volevo fare, così dai un'occhiata e mi dici che ne pensi!

P.S. fino a lunedì l'università mi dà tregua, ho dato esami fino ad ora.. e volevo spendere il mio tempo libero per il bene del forum! :!:
Carlo Emanuele Immagine

Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Messaggioda Luca89 » mer 18 feb , 2009 18:21

Bello!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”