una domanda da viaggio....

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ThePriceOfBeauty
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: rosso
Città: Bologna

una domanda da viaggio....

Messaggioda ThePriceOfBeauty » mer 25 feb , 2009 23:08

Ciao a tutti, volevo fare una domanda circa i viaggi con la barchetta, se comprassi un hard top, potrei attaccaci sopra il portasci o eventualmente quel porta oggetti a siluro che di solito si mettono sopra le macchina per portare dei bagagli in più? calcolando che io il portapacchi ce l'ho ma mi sembra veramente molto ridotto lo spazio per i bagagli in generale...grazie a presto!

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Re: una domanda da viaggio....

Messaggioda Astrid » mer 25 feb , 2009 23:20

Ciao a tutti, volevo fare una domanda circa i viaggi con la barchetta, se comprassi un hard top, potrei attaccaci sopra il portasci o eventualmente quel porta oggetti a siluro che di solito si mettono sopra le macchina per portare dei bagagli in più? calcolando che io il portapacchi ce l'ho ma mi sembra veramente molto ridotto lo spazio per i bagagli in generale...grazie a presto!
no, non è possibile, non esiste un punto dove poter agganciare le barre portapacchi.... Il portasci è un accessorio del portapacchi stesso, quello è l'unico modo per mettere gli sci sulla b.

Se viaggi con l'hard top, invece, e non hai il subwoofer, puoi guadagnare spazio togliendo la capote con tutto il telaio (evitando peraltro che resti chiusa lì per mesi e si rovini), e lasciare libero il vano capote per altri bagagli. In questo caso, però, ti servirebbero delle apposite piastre che riproducano i fori per ancorare l' hard top. Ne abbiamo realizzate qui a Palermo... se ti servissero chiedi pure! :oky:

Torna a “Modifiche Esterne”