nuovi cerchi

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Re: nuovi cerchi

Messaggioda Già69 » sab 21 mar , 2009 15:45

Semplicemente splendida :wauu:: :wauu:: :wauu::
Quei cerchi con la b. nera stanno da favola :goodman:

Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Messaggioda Luca89 » sab 21 mar , 2009 17:06

Complimenti! Ma non vi farete mica il problema di pulire i cerchi sul serio :finga: lancia apressione 1 euro al lavaggio e passa la paura! :finga:

Belli belli belli!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

spartaco
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: nero seta
Città: palestrina (Rm)

Messaggioda spartaco » sab 21 mar , 2009 17:18

Grazie, davvero gentili! ...volevo postare delle foto di un piccolo miglioramente estetico per gli interni, nulla di irreversibile e quindi eventualmente eliminabile. Anke se nn credo sia il post giuso, ma posto due fotine lo stesso.... in pratica ho preso quelle strisce autoadesive cromate di due misure, per rifinire la plancia! La striscia più grande l'ho usata per rifinire la parte bassa della plancia, sui bordi delle parti verniciate, mentre quella più piccola per rifinire la linea di collegamente trà le parti alte! Credo k vista l'impostazione un po' retrò della barchetta, nn stanno male.... voi k ne dite? Secondo me stanno bene, meglio se aggiunte agli anelli delle bokkette, manopole aria, ecc.! E poi costano talmente poco k eventualmente nn è un grosso danno economico! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Modifiche Esterne”