Saluti,
ci sono Foto del pre - prototipo barchetta ???
Ciao Pilot
barchetta 1993
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
barchetta 1993
Ultima modifica di Pilotaveloce il mer 16 mag , 2007 13:32, modificato 1 volta in totale.
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: barchetta 1993
http://www.fiatbarchetta.com/prototype/birth.html
ps
chi ha tempo e voglia, formatta foto e descrizioni in italiano di questa pagina?
Grazie
Evol
ps
chi ha tempo e voglia, formatta foto e descrizioni in italiano di questa pagina?
Grazie
Evol
-
- Veterano del BarchettaForum
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
piu' larga nun se pole... piu' di tanto!mica male!
molto Z8 rulez, nel frontale ovviamente.
cmq alla fine hanno trovato la miglior soluzione...anche se continuo a dire
più bassa e più larga sarebbe stato il M A S S I M O.
Più bassa ok, più larga non so se avrebbero potuto utilizzare il pianale della punto
Evol
piu' bassa.... se po' fa'!
cmq non so se l'avrei comprata...
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
Ecco, più bassa, più larga e con la traz post (e fanculo-lo so, non avrei dovuto scriverlo ma passatemelo- al pianale della Punto!!!)...e se poi gli avanzava un boxer (che è un motore bello rabbioso)...pensate, 4 cilindri boxer 1.8 16 valvole (che urla da paura), trazione dietro, un 160/170 hp, un po' più larga e più bassa, sosp a quadrilateri "vere"...e andiamomica male!
molto Z8 rulez, nel frontale ovviamente.
cmq alla fine hanno trovato la miglior soluzione...anche se continuo a dire
più bassa e più larga sarebbe stato il M A S S I M O.
Più bassa ok, più larga non so se avrebbero potuto utilizzare il pianale della punto
Evol
Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
ok, se al posto del nostro 1.800 cc si riesce a farci stare un TwinSpark... perche' non il Boxer?
Ecco, più bassa, più larga e con la traz post (e fanculo-lo so, non avrei dovuto scriverlo ma passatemelo- al pianale della Punto!!!)...e se poi gli avanzava un boxer (che è un motore bello rabbioso)...pensate, 4 cilindri boxer 1.8 16 valvole (che urla da paura), trazione dietro, un 160/170 hp, un po' più larga e più bassa, sosp a quadrilateri "vere"...e andiamo![]()
Alex

STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
-
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Perchè il boxer che aveva in produzione l'Alfa (e che era un gran motore, purtroppo montato su macchine di mer@a) e che la Fiat aveva ereditato in blocco con tutta l'Alfa nel 1987/88 è stato dismesso dalla stessa Fiat perchè costava troppo produrlo.
Tutta lega leggera, due testate e varie amenità...hanno fatto due conti e l'hanno cestinato.
Poi incastrano il vecchio V6 (pur sempre valido ma "vecchio") nel vano motore della 147 GTA con cilindrata improponibile e traz ant!
NON HO PAROLE
Alex
Tutta lega leggera, due testate e varie amenità...hanno fatto due conti e l'hanno cestinato.
Poi incastrano il vecchio V6 (pur sempre valido ma "vecchio") nel vano motore della 147 GTA con cilindrata improponibile e traz ant!
NON HO PAROLE

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
Verissimo ! Io avevo una 145 1.6 boxer con più di 100 cv, che quanto tenuta di strada , e soprattutto frenata lasciava a desiderare ma aveva un motore da paura, un rombo che ancora rimpiango... forse soffriva un po l'eccessivo peso della macchina (più di 1300 Kg!Perchè il boxer che aveva in produzione l'Alfa (e che era un gran motore, purtroppo montato su macchine di mer@a) e che la Fiat aveva ereditato in blocco con tutta l'Alfa nel 1987/88 è stato dismesso dalla stessa Fiat perchè costava troppo produrlo.
Alex

-
-