Grazie...gia vi amo!!
1)questione impianto a gas: siccome sn uno studente universitario,e la macchina me la comprerebbe il paparino,poi xo la bengia ce la devo mettere io....la userei esclusivamente nel fine settimana.....sabato sera + domenica..x una media di circa 200 km..forse qcs in piu....e sarebbero circa 25-30 eurozz!!e col gpl spenderei la meta...
poi sul fatto che rovinerei "moralmente" una spider..su qst ti do ragione....sulla boxter nn la metterei mai....anche se la barchetta nn è una boxter..ma piu o meno consuma come una porsche
2)difetti vari: ovviamente ci sto riflettendo,non voglio prendere una decisione affrettata...ovvio che tutte le macchine hanno i loro difetti...qui pero uniamo i difetti di una spider(cappotta con infiltrazioni ecc)ai difetti di una fiat(motore pezzi scadenti ecc)....a mio padre è venuta anche l idea di una mazda dello stesso anno(la mx5 mi pare o mx3 nn ricordo)..solo che a me esteticamente nn piace..magari xo come affidabilita sara sicuramente migliore
Nonostante cio ho visto in effetti che esistono dei veri e proprio fanclub della barchetta,che ormai puo dirsi una macchina "cult" nel bene e nel male...e il fatto che ci sia una organizzazione di appassionati come la vostra alle spalle..mette certamente piu fiducia!!
3)questione sedili: la stoffa mi andrebbe da dio! ho visto i sedili e cmq mi paiono ben fatti....poi la pelle a me non piace piu di tanto...mi da una sensazione di "freddo"boo
avrei mille mila domande da farvi..ma ora non me ne viene in mente manco una

....
ah si..un vostro parere: la vostra barchetta ideale usata(ovviamente non troppo recente,dico anno max 98 )...che caratteristiche dovrebbe avere?
cosi mi faccio un idea piu generale...
scusate se mi sn cosi dilungato...
grazie ancora x la disponibilita!