barchettaparts... Acquisti e pagamenti
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Città: barchetta land
barchettaparts... Acquisti e pagamenti
ciao,
non so se è la sezione giusta, ma vorrei chiedere delucidazioni sul sito che ho messo in oggetto!
intanto,consegnano la merce?o è la solita bufala del web?
poi,come si effettua il pagamento?
infine,le spese di spedizione sono incluse nel prezzo dei particolari che caricano sul sito?
grazie mille,
non so se è la sezione giusta, ma vorrei chiedere delucidazioni sul sito che ho messo in oggetto!
intanto,consegnano la merce?o è la solita bufala del web?
poi,come si effettua il pagamento?
infine,le spese di spedizione sono incluse nel prezzo dei particolari che caricano sul sito?
grazie mille,
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: barchettaparts...questo sconosciuto!
Barchettaparts è un convenzionato del Club Nazionale FIAT Barchetta!!
In poche parole sono dei ragazzi che hanno uno sfascio dedicato alla barchetta..
Molti di noi hanno già preso accessori o ricambi e fino ad ora è tutto ok!!

In poche parole sono dei ragazzi che hanno uno sfascio dedicato alla barchetta..
Molti di noi hanno già preso accessori o ricambi e fino ad ora è tutto ok!!

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
grazie Giò,gentile e precisissimo come sempre!
però non mi è chiara la modalità di pagamento,non si può selezionare,come mai?si paga solamente in contanti al fattorino?
e poi,le spese di spedizione non vengono indicate?o sono incluse nei prezzi esposti?
grazie
però non mi è chiara la modalità di pagamento,non si può selezionare,come mai?si paga solamente in contanti al fattorino?
e poi,le spese di spedizione non vengono indicate?o sono incluse nei prezzi esposti?
grazie
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Onestamente io personalmente non ho mai fatto acquisti!!
Chiedi ad Astrid o a Ekobark, loro hanno da poco comprato qualcosa... Ti sapranno aiutare meglio di me
Chiedi ad Astrid o a Ekobark, loro hanno da poco comprato qualcosa... Ti sapranno aiutare meglio di me

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- proffesor
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2000
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Step 2
- Città: Bari
Infatti ho appena effettuato un'acquisto da loro, mi è arrivata la conferma via email con il numero dell'ordine, ma non sono riuscito a capire come pagare e come poter avere lo sconto essendo convenzionati, e non si riesce a capire se le spese di spedizione sono incluse.
Grazie.
CARLO
Grazie.
CARLO
" l'amore allo stato puro è quello non corrisposto "
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
e allora, come detto già a barkyred:
- le spese di spedizione sono sempre a parte. Vi vengono comunicate nella mail di conferma, dopo che avrete dato i vostri dati con l'indirizzo.
- per accedere allo SCONTO SOCI del 10%, bisogna dare al Sig. Henk, di barchettaParts, il proprio nominativo e numero di tessera per come segue:
(Nome Cognome)
Club Nazionale Fiat Barchetta - Member n. ...
Club Discount -10%
Giò, se puoi aggiungi queste istruzioni alla pagina della convenzione, perchè in effetti sono necessarie.

- le spese di spedizione sono sempre a parte. Vi vengono comunicate nella mail di conferma, dopo che avrete dato i vostri dati con l'indirizzo.
- per accedere allo SCONTO SOCI del 10%, bisogna dare al Sig. Henk, di barchettaParts, il proprio nominativo e numero di tessera per come segue:
(Nome Cognome)
Club Discount -10%
Giò, se puoi aggiungi queste istruzioni alla pagina della convenzione, perchè in effetti sono necessarie.

- proffesor
E per il pagamento ?
Grazie ancora Astrid.
CARLO
Grazie ancora Astrid.
CARLO
-
- UTENTE BANNATO
PAGAMENTO: via Paypal oppure bonifico bancario. Vi saranno comunicati gli estremi via e-mail dal venditore.
(Nome Cognome)
Club Discount -10%

-
Re: barchettaparts... Acquisti e pagamenti
ciao!
in genere le spese di spedizione a quanto ammontano?
cioè essendo che i pezzi vengono dalla germania,conviene o no?
non vorrei spendere più di spedizione che del pezzo...
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: XX
per subwoofer e windstop, quindi il pacco era abbastanza voluminoso, ho pagato 30€ di spedizione.
- proffesor
Fino a due Kg. di peso si paga €13.10, superati i due Kg. e non so fino a che peso €19.50.ciao!
Infatti io proprio ieri ho fatto un'acquisto ed ho speso 22.50 di merce e 19.50 di spedizione.
Un pò altine le spese di spedizione !!
CARLO
-
- UTENTE BANNATO
ciao!
ragazzi, i pezzi vengono dall' Olanda...

e una volta ho provato a spedire un pacco che pesava 500gr, ed era anche piccolo...
dall' Italia alla Germania, le POSTE ITALIANE mi hanno chiesto ben 28€! quindi direi che non ci possiamo lamentare... (anche se sono alti, i prezzi italiani sono peggio!)
- Bacca
- Apprendista del BarchettaForum
- Colore: Grigio Steel
- Città: Pistoia
A proposito di Barchettaparts.....
ho fatto un piccolo ordine giusto oggi....ma non ho ricevuto per mail gli estremi per il pagamento.
Ho solo ricevuto una mail di conferma dell'ordine, con un link all'ordine stesso; però se cerco di aprire quel link mi si apre una loro pagina dove mi si dice che non ho ordini in sospeso.
E' normale secondo voi? Dopo quanto avete ricevuto gli estremi per il pagamento?
ho fatto un piccolo ordine giusto oggi....ma non ho ricevuto per mail gli estremi per il pagamento.
Ho solo ricevuto una mail di conferma dell'ordine, con un link all'ordine stesso; però se cerco di aprire quel link mi si apre una loro pagina dove mi si dice che non ho ordini in sospeso.
E' normale secondo voi? Dopo quanto avete ricevuto gli estremi per il pagamento?
"LA PASSIONE CI GUIDA"
-
- UTENTE BANNATO
...la conferma che hai ricevuto forse è quella "automatica" (è la prima che arriva), poi seguirà una mail di Henk (così si chiama il tizio) in cui ti dirà tutto, incluse le spese di spedizione. Tu dovrai specificare nome e cognome, oltre al numero di tessera del Club, per avere accesso allo sconto del 10%. Poi ti diranno il totale, scontato, e ti daranno i dati per Paypal o per il bonifico.

- Bacca
sapete con che corriere spediscono? ho un tracking ma non so di che spedizioniere sia....
"LA PASSIONE CI GUIDA"
-
- UTENTE BANNATO
https://securepostplaza.tntpost.nl/tracktrace/sapete con che corriere spediscono? ho un tracking ma non so di che spedizioniere sia....
inserisci qui il numero che ti hanno dato.

- Puddubou
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Colore: Grigio
- Dettagli: Interni in pelle e capote bordeaux, navigatore DVD, Rollbar e frangivento in plexiglass, copribulloni cromati!
- Città: Pavia
Io ho comprato e mi sono trovato bene - l'unico neo e' che hanno un inglese un po' approssimativo e per capirsi ci vogliono 5 o 6 mail....o forse e' approssimativo il mio??? 

- Bacca
https://securepostplaza.tntpost.nl/tracktrace/sapete con che corriere spediscono? ho un tracking ma non so di che spedizioniere sia....
inserisci qui il numero che ti hanno dato.ma devi scriverlo nel primo campo e poi selezionare "buitenland", poi fai "invio" e ti drvrebbe apparire il tracking del pacco.
Grazie Astrid... sai veramente tutto!!!!

p.s. ma me la spedisci quella roba o no???

"LA PASSIONE CI GUIDA"
-
- UTENTE BANNATO
no, no... buona la prima... non sei tu!Io ho comprato e mi sono trovato bene - l'unico neo e' che hanno un inglese un po' approssimativo e per capirsi ci vogliono 5 o 6 mail....o forse e' approssimativo il mio???

ma tutto sommato, dai... Sono dei tipi ok! gliela possiamo perdonare qualche défaillance in inglese. In ogni caso gli ho detto che se hanno bisogno di traduzioni per l'italiano (per i nostri Soci) mi possono sempre contattare... Quindi non ci saranno problemi di comprensione neanche per chi dovesse essere proprio a zero anche con l'Inglese.

- Puddubou
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Colore: Grigio
- Dettagli: Interni in pelle e capote bordeaux, navigatore DVD, Rollbar e frangivento in plexiglass, copribulloni cromati!
- Città: Pavia
Grazie Astrid, il mio orgoglio ne avrebbe risentito!
In realtà ho scoperto adesso che uno dei due lati del windstop che ho comprato da loro è graffiato, ne sto discutendo con Henk.....gli altri due oggetti che ho comprato sono perfetti.
Ciao!

In realtà ho scoperto adesso che uno dei due lati del windstop che ho comprato da loro è graffiato, ne sto discutendo con Henk.....gli altri due oggetti che ho comprato sono perfetti.
Ciao!