ORIGINALE al 100% come mamma FIAT l'ha fatta nel lontano 1995!
Che dire... Autoradio Grundig a cassette I° serie Wind stop I° serie Cerchi in lega originali a nido d'ape Antenna elettrica Portapacchi originale Cassetta pronto soccorso I° serie INTROVABILE! E tutto il resto che crea il mito....
L'altro giorno decido di rimontare il vecchio autoradio di serie e....... la mia barchetta si incazza x la scelta di levare quello con il gps per il suo originale... questo mi fà pensare!!!
Ma guarda che faccia cattiva che mi ha fatto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caddi e la mia dannazione ebbe inizio.... Per fortuna sotto c'era la mia Barchetta!!!
Azz..e io che mi accingo a fare il contrario ?? Sarà per questo allora che mi si è fulminato il tunnel centrale e non riesco a capire cosa sia !! ehehe la fiat le pensa davvero tutte per piazzare i suoi ricambi originali !!
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.