http://cgi.ebay.it/Filtro-Aria-Sportivo ... 7C294%3A50
Secondo voi questo filtro aria va bene per qualsiasi modello e anno di barchetta ?
Ma è vero che è riutilizzabile e migliora le prestazioni ?
CARLO
Filtro Aria Sportivo BMC
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- proffesor
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2000
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Step 2
- Città: Bari
Filtro Aria Sportivo BMC
" l'amore allo stato puro è quello non corrisposto "
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Re: Filtro Aria Sportivo BMC
Tutte le barchette di qualsiasi anno e tipo....è da sostituire al filtro originale.....miglioramenti sostanziali pochi se nn si interviene anche sulla benzina,questo permette di far passare più aria,ma ovviamente lacentrlina corregge questo valore....si dovrebbe rimappare o aggiungere vari moduli...di per se e da solo si da un sound un filino più cattivo ma per quanto riguarda le prestazioni
Io l'ho tenuto due anni,il vantaggio principale è che lo lavi e lo rimetti su.....

Io l'ho tenuto due anni,il vantaggio principale è che lo lavi e lo rimetti su.....
- proffesor
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2000
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Step 2
- Città: Bari
Quindi conviene prenderlo, adesso non so quanto costa quello usa e getta, ma con 50 euro sei apposto per un paio di anni e utilizzandolo in aggiunta con un moduletto al debimetro si ha qualche prestazione in più...giusto ??
CARLO
CARLO
" l'amore allo stato puro è quello non corrisposto "
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:

Il filtro nn dura due anni ma dura per 1.650.000 km quindi quasi eterno,con l'aggiunta del moduletto allora si la senti la differenza...
Il filtro normale costa intorno ai 30€ quindi se tieni la macchina due anni te lo sei pagato....
Loro cercano sempre di rifilarti i prodotti per il lavaggio,detergente specifico e olio specifico...
Vuoi ridere nn sono altro che un sapone a PH neutro e olio di vaselina....quindi nn farti vendere niente oltre al filtro è una spesa inutile.