... niente male, parte in inglese e parte in tedesco
http://www.my-barchetta.de/ebarc01.htm
sito www.my-barchetta.de
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- marchino
- Esperto del BarchettaForum
- Città: PV
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
-
- Apprendista del BarchettaForum
ok grazie
Grazie del consiglio Evol....io però vorrei quelle "ciglia" da mettere sui fari (perchè sto pensando di fare un plexy smontabile dall'esterno e quei "cosi" mi coprirebbero i fermi che metterei....) ed il logo barchetta da mettere dietro al posto di FIAT qualcuno può procurarmeli?
Grazie
Grazie
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: ok grazie
ciao, prova ad andare in oclaracing.comGrazie del consiglio Evol....io però vorrei quelle "ciglia" da mettere sui fari (perchè sto pensando di fare un plexy smontabile dall'esterno e quei "cosi" mi coprirebbero i fermi che metterei....) ed il logo barchetta da mettere dietro al posto di FIAT qualcuno può procurarmeli?
Grazie
per il logo barchetta:
http://www.oclaracing.com/fiat/barchetta/OC.BA42.htm
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: ok grazie
per realizzare le ciglia potresti utilizzare come baseil faro della b e fartele artiginalmente dato che hai i contatti giusti, altrimenti c'era danielix che le aveva in vendita, ma non so se ha già fatto l'affare.Grazie del consiglio Evol....io però vorrei quelle "ciglia" da mettere sui fari (perchè sto pensando di fare un plexy smontabile dall'esterno e quei "cosi" mi coprirebbero i fermi che metterei....) ed il logo barchetta da mettere dietro al posto di FIAT qualcuno può procurarmeli?
Grazie
Ciao
Evol
Torna a “Links ad altri siti segnalati dai nostri utenti”