MA E' FINTA!!!!!!carina no? anzi siccome è ancora a Colleferro dal meccanico (parte dopo le feste) perchè non ci vediamo li così la vedi?
Scusate la digressione.......QUI SI PARLA SOLO DI BARCHY!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
quoto!!E' bellissima!!!!!hai trovato anche i fari della fanalone... Complimenti bel restauro!!!!!
![]()
Fino a quando rimane lì mi dicevi??? Ma dove la stanno portando??Non rimane a Roma???![]()
![]()
A Colleferro mi ero invaghito di una 1.3 s 3° serie rossa (quella tua insomma), è di un signore simpaticissimo che ha una specie di concessionario con porsche, maggiolone, bianchina, giulia,...ecc tutto d'epoca!!! Si trova su un vialone dopo il centro (non mi ricordo il nome)!!!! Cmq fù amore a prima vista... ma i 6000€ che mi chiese ci divisero per sempre!!!!![]()
Ogni tanto vado a salutarla...![]()
Cmq sono contento che vada di moda il restauro... almeno non appassiscono questi fiori del passato!!!!!Questi giorni stò girando per sistemare la b. come posso ti mando una mail!!!!!!!!!!!!
![]()
I fari potremmo incollarli... per gli stop invece che mi dici??? Per il rollbar fammi sapere...non voglio pezzi di pura estetica, infatti mi piace il progetto che hai in mente!!!!
non so se sia possibile installare un sistema di sicurezza non omologato... potrebbero fare storie in caso di controllo???quoto!!E' bellissima!!!!!hai trovato anche i fari della fanalone... Complimenti bel restauro!!!!!
![]()
Fino a quando rimane lì mi dicevi??? Ma dove la stanno portando??Non rimane a Roma???![]()
![]()
A Colleferro mi ero invaghito di una 1.3 s 3° serie rossa (quella tua insomma), è di un signore simpaticissimo che ha una specie di concessionario con porsche, maggiolone, bianchina, giulia,...ecc tutto d'epoca!!! Si trova su un vialone dopo il centro (non mi ricordo il nome)!!!! Cmq fù amore a prima vista... ma i 6000€ che mi chiese ci divisero per sempre!!!!![]()
Cmq sono contento che vada di moda il restauro... almeno non appassiscono questi fiori del passato!!!!!Questi giorni stò girando per sistemare la b. come posso ti mando una mail!!!!!!!!!!!!
![]()
I fari potremmo incollarli... per gli stop invece che mi dici??? Per il rollbar fammi sapere...non voglio pezzi di pura estetica, infatti mi piace il progetto che hai in mente!!!!
non so se sia possibile installare un sistema di sicurezza non omologato... potrebbero fare storie in caso di controllo???quoto!!E' bellissima!!!!!hai trovato anche i fari della fanalone... Complimenti bel restauro!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao Raul! grazie, mi ha fatto piacere leggere il tuo postcara Paola, prima di tutto visto che non ne ho avuto l'occasione, ti ringrazio del benvenuto e delle parole di apprezzamento......riguardo al roll bar mi sono informato e ho saputo che su di un'auto si può montare qualsiasi accessorio che non alteri il comportamento meccanico areodinamico e funzionale in genere della vettura rispetto alle caratteristiche di omologazione.Nessun problema quindi, in questa ottica è molto più rischioso montare delle minigomme o uno spoiler.....
Raul
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti