GRUPPO DI ACQUISTO PARAURTI MY03

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

raulcarb
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: roma

GRUPPO DI ACQUISTO PARAURTI MY03

Messaggioda raulcarb » gio 30 lug , 2009 21:51

Ciao, vorrei formare un gruppo di acquisto per questi paraurti insieme saremmo più garantiti risparmieremmo sulla spedizione ed eventualmente per chi ha il vecchio tipo ma vuole dare un volto nuovo alla sua barchette, si potrebbe attraverso il forum favorire che cerca il MY95.
questo il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0378251098

vi aspetto!!!

autroscan
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso corsa
Dettagli: Interni in tessuto nero, colore plastiche interne nero, aria condizionata, airbag conducente, sinto/lettore MP3 LG dual mode, casse audio originali, antenna elettrica, alettone lester in tinta, specchi restovisori elettrici, alzacristalli elettrici,
allarme vettura aperta e chiusa, chiusura centralizzata, sensore parcheggio posteriore, luce di cortesia bagagliaio, scarico doppio.
Città: Catania

Re: GRUPPO DI ACQUISTO PARAURTI MY03

Messaggioda autroscan » gio 30 lug , 2009 23:23

Mi sembra strano che non abbia risposto nessuno alla tua postata e mi riferisco ai veterani del forum.
Cmq credo che per l'ordine dei paraurti Ermanno sia il referente più accreditato del forum.

saluti

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » ven 31 lug , 2009 13:59

Dovresti correggere il link con questo:
http://cgi.ebay.it/BARCHETTA-PARE-CHOCS ... 911.c0.m14

quello che hai messo nel primo post è quello relativo all'inserzione scaduta per il paraurti 1a serie!

io ho il sospetto che il costo ridotto di questo paraurti sia dovuto al fatto che per montarlo si deve montare la TRAVERSA ANTERIORE MY03, che costa un accidente! ecco che sarebbe spiegata la grande differenza tra questo e quelli che prende ermanno.... =Do

fate attenzione, chiedete chiaramente al venditore se puòò essere montato senza alcuna modifica o aggiunta all'anteriore della vettura, se no vi mettete nei guai ed invece di risparmiare spendete molto di più!

P.S.: tra l'altro mancano anche le griglie.... quei fori vuoti non mi piacciono proprio... :drinkers:

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 31 lug , 2009 14:14

In pratica è sempre lo stesso paraurti e\o venditore, cambia solo il nick per le varie registrazioni nei rispettivi ebay nazionali

Non è un'idea sbagliata tartassarli di domande!

Consiglio che vi dò è di prenderli completi, perchè griglie, faretti ecc ecc Costano un botto in FIAT

Ultima cosa:

Il forum non ha Utenti, Referenti o altro accreditati a fare vendite a nome del Forum Stesso..
Poichè il forum non ha scopi commerciali: tutto quello che trovate sui vari mercatini sono esclusivamente di contrattazione privata.
Aggiungo che se qualcuno usa il nome del forum per vendere oggetti, anche in altri luoghi, sarebbe cortese se me lo segnalaste

Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » ven 31 lug , 2009 14:20

ragazzi io sci sono solo se rimette in vendita quello della prima serie. quello che ha in asta ora non mi piace per niente.. :sad:
Immagine
Immagine

Torna a “Segnalazioni Ebay”