QUAL'E' IL COLORE PIU BELLO X la BARCHY ?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta step1
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Cerchi Alessi da 16",clima,telecamera posteriore,tv tuner digitale terrestre,dolby sorround 5.1,interni in radica,sedili in pelle,pedaliera momo in alluminio,portapacchi fiat,centralina rimappata,scarico completo di collettori supersprint,filtro aria dinamico bmc,hard top,pneumatici dunlop sp02,fendinebbia originali.
Ciao e Buon Anno a tutti,il colore che più si addice alla nostra amata barchetta è, senza dubbio, il grigio steel poichè le conferisce un tocco di classe e quell'aria di nobiltà che ti rende orgoglioso di mostrarla come la padrona di casa mostra la propria argenteria.PeterPan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Bravo Peter, GRIGIO STEEEEEEEELL!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e Buon Anno a tutti,il colore che più si addice alla nostra amata barchetta è, senza dubbio, il grigio steel poichè le conferisce un tocco di classe e quell'aria di nobiltà che ti rende orgoglioso di mostrarla come la padrona di casa mostra la propria argenteria.PeterPan

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
TROPPO GIUSTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e Buon Anno a tutti,il colore che più si addice alla nostra amata barchetta è, senza dubbio, il grigio steel poichè le conferisce un tocco di classe e quell'aria di nobiltà che ti rende orgoglioso di mostrarla come la padrona di casa mostra la propria argenteria.PeterPan

W grigio steel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love it!

Paola
-
- Esperto del BarchettaForum
Non capisco cosa troviate di bello in una barchetta grigio-steel...
io non la comprerei mai di quel colore...
io non la comprerei mai di quel colore...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
-
Ed eccone un'altro con una grigio steel.... ma mi sorge una domanda....come mai allora andando in giro ne vedo di tutti i colori e la mia sembra essere l'unica grigio steel da queste parti? Una marea di gialle, qualcuna rossa, un paio blu ed anche una arancio.... ma grigie poche poche.... bah....stranezze della vita...
Giovanni.

Giovanni.
-
Forse perchè molti preferiscono risparmiare sul "metallizzato" che infatti costa un botto più delle vernici Normali
Marco
Marco
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
-
- Modello Auto: barchetta step1
- Dettagli: Cerchi Alessi da 16",clima,telecamera posteriore,tv tuner digitale terrestre,dolby sorround 5.1,interni in radica,sedili in pelle,pedaliera momo in alluminio,portapacchi fiat,centralina rimappata,scarico completo di collettori supersprint,filtro aria dinamico bmc,hard top,pneumatici dunlop sp02,fendinebbia originali.
Vorrei che fosse chiaro,io la barchetta l'avrei comprata anche rosa a pallini neri perchè l'ho amata fin dalla prima volta che ne ho guardato i disegni,però,vederne sfrecciare una color argento metallizzato mi ha colpito al cuore come la pallottola d'argento per il lupo mannaro...Un salutone a Paola,PeterPan.
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Forse perchè chi non usa il pc le ha di tutti i colori tranne che grigio steelEd eccone un'altro con una grigio steel.... ma mi sorge una domanda....come mai allora andando in giro ne vedo di tutti i colori e la mia sembra essere l'unica grigio steel da queste parti? Una marea di gialle, qualcuna rossa, un paio blu ed anche una arancio.... ma grigie poche poche.... bah....stranezze della vita...![]()
![]()
Giovanni.
Evol
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
se potessi, la farei verde acido metallizzato... oppure arancione come la prima serie!Vorrei che fosse chiaro,io la barchetta l'avrei comprata anche rosa a pallini neri perchè l'ho amata fin dalla prima volta che ne ho guardato i disegni,però,vederne sfrecciare una color argento metallizzato mi ha colpito al cuore come la pallottola d'argento per il lupo mannaro...Un salutone a Paola,PeterPan.
cmq grigio steel ha il suo perche'!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
- marchino
- Città: PV
a me piace molto rossa (ovviamente), ma anche arancione ha il suo fascino, e nera non è male se ben rifinita accostando un colore particolare per capote e fari
... poi gialla e blu midnight
... grigia, scusate, ma la trovo un po' anonima, ma è soggettivo (non mi linciate :axe: )
verde non mi piace per niente (non è mica un'auto inglese!)
... grigia, scusate, ma la trovo un po' anonima, ma è soggettivo (non mi linciate :axe: )
- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
Pienamente d'accordo !!!!a me piace molto rossa (ovviamente), ma anche arancione ha il suo fascino, e nera non è male se ben rifinita accostando un colore particolare per capote e fari

-
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Peter Pan ... il poeta!Vorrei che fosse chiaro,io la barchetta l'avrei comprata anche rosa a pallini neri perchè l'ho amata fin dalla prima volta che ne ho guardato i disegni,però,vederne sfrecciare una color argento metallizzato mi ha colpito al cuore come la pallottola d'argento per il lupo mannaro...Un salutone a Paola,PeterPan.
:-)
-
sono d'accordo, ma vedi: giallo e rosso, e anche arancione, sono piuttosto delicati, un qls ritocco/ri-vernicitura di alcune parti, si vede subito, xchè il resto intanto ha cambiato un pò il colore originale. Inoltre sono colori di cui magari ti puoi stufarea me piace molto rossa (ovviamente), ma anche arancione ha il suo fascino, e nera non è male se ben rifinita accostando un colore particolare per capote e fari
Nera è bella (specialmente quel nero perla metalizzato), xò delicatissimo, e poi si vede subito lo sporco, polvere, sabbia, graffi, etc.
Blu mi piace in particolare quello scurissimo (mi pare si chiami jag), che xò di notte è poco visibile...
il verde è bello, effettivamente fa molto spider inglese
... e allora che resta? il grigio steel, chiaramente!!
magari potrebbe sembrare anonimo come colore, ma invece è bellissimo, non si vede lo sporco (o almeno, meno di tutti gli altri colori), i graffi si nascondono abbast. bene, riflette un pò i colori che le stanno attorno (e dunque non è mai uguale), si vede bene col buio
e poi volete mettere, è una tinta di cui non ci si stufa mai! e che conferisce alla barchetta una certa qual eleganza che le si addice!!
Ciao!
Paola
-
- UTENTE BANNATO
- marchino
- Città: PV
tutto quello che dici è sensato, ma va bene per il colore della Punto, non di una spider a mio parere: il grigio metallizzato è senza dubbio il colore+ pratico (tiene lo sporco ecc ecc) ma una spider deve essere un po' sopra le rghe, avere personalità ... IMHO naturalmente
sono d'accordo, ma vedi: giallo e rosso, e anche arancione, sono piuttosto delicati, un qls ritocco/ri-vernicitura di alcune parti, si vede subito, xchè il resto intanto ha cambiato un pò il colore originale. Inoltre sono colori di cui magari ti puoi stufare
Nera è bella (specialmente quel nero perla metalizzato), xò delicatissimo, e poi si vede subito lo sporco, polvere, sabbia, graffi, etc.
Blu mi piace in particolare quello scurissimo (mi pare si chiami jag), che xò di notte è poco visibile...
il verde è bello, effettivamente fa molto spider inglese
... e allora che resta? il grigio steel, chiaramente!!
magari potrebbe sembrare anonimo come colore, ma invece è bellissimo, non si vede lo sporco (o almeno, meno di tutti gli altri colori), i graffi si nascondono abbast. bene, riflette un pò i colori che le stanno attorno (e dunque non è mai uguale), si vede bene col buio
e poi volete mettere, è una tinta di cui non ci si stufa mai! e che conferisce alla barchetta una certa qual eleganza che le si addice!!
Ciao!
Paola
ciao!
marchino
-
Perdonatemi, capisco che i possessori di Grigio Steel siano forse la maggioranza: anch'io ho rischiato di averne una perchè su 4 barchetta usate che ho trovato 2 erano Grigio Steel
.
Il Grigio Steel è bello, classico, elegante, comodo perchè non si sporca, ma cavolo tutte le Golf delle ultime serie sono grigie, così come gran parte delle Stilo, delle TT e via discorrendo, almeno a Como e dintorni! Dalle statistiche il grigio pare sia il colore preferito per l'acquisto di un'auto, ma diamo una botta di colore alla nostra vita.
Tra l'altro, e potete verificarlo di persona, è il colore che in condizioni di scarsa visibilità (nebbia, pioggia, con il sole in faccia, ecc.) è quello meno visibile = meno sicuro.
Quindi W il rosso corsa!

In alternativa mi sarebbe piaciuta un sacco la L.E. verde con capote beige.
Tiberio

Il Grigio Steel è bello, classico, elegante, comodo perchè non si sporca, ma cavolo tutte le Golf delle ultime serie sono grigie, così come gran parte delle Stilo, delle TT e via discorrendo, almeno a Como e dintorni! Dalle statistiche il grigio pare sia il colore preferito per l'acquisto di un'auto, ma diamo una botta di colore alla nostra vita.
Tra l'altro, e potete verificarlo di persona, è il colore che in condizioni di scarsa visibilità (nebbia, pioggia, con il sole in faccia, ecc.) è quello meno visibile = meno sicuro.
Quindi W il rosso corsa!
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
-
hai ragione, Tiberio, cmq direi che molto dipende anche dal fatto di possedere o meno un box chiuso dove riporre la propria auto, ed anche dal colore che trovi quando le cerchi usata...Perdonatemi, capisco che i possessori di Grigio Steel siano forse la maggioranza: anch'io ho rischiato di averne una perchè su 4 barchetta usate che ho trovato 2 erano Grigio Steel.
Quindi W il rosso corsa!
Tiberio
il che non toglie nulla a quanto già detto sul grigio steel.
Per la nebbia, fortunatamente vivo in una città che praticamente non ne soffre mai (magari capita 1 max. 2 volte all'anno)

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”