Ciao ragazzi, si parte, con la Boxster S del mio amico alle 8 di venerdì 6 Novembre sfrecciavamo in autostrada con tanto di alettone tirato su e abbiamo fatto il seguente tour, in questo ordine:
-Maranello, visita galleria Ferrari
-San Cesario sul Panaro, visita showroom e fabbrica Pagani
-Sant'Agata Bolognese, Lamborghini
Cominciamo dall'inizio, Maranello......
Città che vive attorno alla azienda della Ferrari, in giro tutti sono vestiti di rosso, tutti bene o male lavorano lì....
Di foto ne ho fatte tantissime, ovviamente non le butto su tutte, ma vi farò divertire per un 5 minuti dai.....
Foto galleria Ferrari:

Usciti dalla Ferrari e dopo il pranzo, avevamo appuntamento alla Pagani, ricordo che per visitarla o solamente entrare nello showroom è necessaria la prenotazione per tempo con guida esterna....
La fabbrica a vederla da fuori è piccola, ma il potenziale che c'è dentro è impressionante....
Si entra e si vedono nelle vetrine i primi modellini costruiti in pane da sig.Horacio Pagani all'età di 10 anni, quando già aveva in mente di costruire nel futuro una supercar...
Le foto le ho fatte nello showroom, nel reparto costruzione invece non è possibile fotografare nulla, perchè addirittura in gran segreto in mezzo a 4 muri, c'era la nuova Zonda, che uscirà il prossimo anno.....
Ho lasciato gli occhi su una Zonda R mezza smontata lì dentro, giocattolino per gente molto ricca, dal costo di 1.350.000 € iva e tasse escluse, solo 10 al mondo e da usare solamente in pista....
Poi che altro dire, godetevi le foto!!!!!
Foto Pagani showroom:

Poi a 20 minuti da lì siamo andati alla Lamborghini, che non era in programma, ma dato che eravamo di passaggio......peccato che siamo giunti lì alle 16.30 e sia il museo che la fabbrica chiudevano alle 17....
Ci siamo quindi limitati a prendere info per visitarla nelle prossime settimane e fare foto ad alcuni bolidi lì nelle vicinanze.....
Abbagliato dalla fantastica Lamborghini Murciélago LP 670-4 SuperVeloce, e da una Gallardo verde fuori di testa.....
Foto Lamborghini:

Mamma mia che giornata ragazzi!!!!
Consiglio veramente a tutti di prendervi una giornata e fare quel che ho fatto io, un pò per passare una giornata diversa, e un pò per toccare un sogno con un dito
ps: se avete curiosità, domande ecc ecc......contattatemi!!!
non sono stato a scrivere tutto tutto, mi sono limitato all'essenziale

Ciao Belli

ps: settimana prossima ho l'appuntamento per visitare fabbrica e museo Lamborghini