Tutto quelo che stò per scrivere, è molto probabile che lo rinnegherò dopo 2 secondi
Si può fare, ma non è una cosa semplice o meglio sulle Y la cosa più sensata (per così dire) è stato il 1400 turbo delle Punto che come attacchi non è distante dal nostro
Sulla Y è vero che molte cose sono uguali alla barchetta, ma proprio nell'ant la Y pecca molto, tipo i bracci delle sospensioni, è quì che troverai le difficoltà più aspre..
Dovresti mettere le 2 auto sul ponte e studiarne le effettive somiglianze, il post è sicuramente intecambiabile, anzi è già stato fatto

e se cerco ti post anche le foto. Dell'ant ho ià detto, il vano motore è lui, uguale e stampato alla b, solo nel frontale tende a chiudersi di più, quindi radiatori da adattare (quello della b credo che neanche entri), i longheroni sono simili addirittura hanno le stesse viti per attaccare la zona della batteria e delle staffe relè
Cioè, come idea da realizzare non è male, io se avessi una b incidentata ed una Y a costo zero in garage, sarebbero già tutte 2 sul ponte ed io con il metro in mano
PS:nel frattempo cercherei una panda 750 per andare a lavorare