Fino a qualche tempo fa (e lo sono ancora) ero innamorato della barchetta, ma i casi della vita a volte tirano brutti scherzi...
A aprile-marzo del 2008 ero propietario di una alfa 147 Selespeed...una bella macchina che stavo per vendere propio per l'acquisto di una barchetta, ma un po il lavoro un pò le necessita della famiglia ho dovuto cedere la mia Alfa a mio padre (regalandogliela) precludendo la mia possibilità dell' acquisto, poi matrimonio viaggio di nozze ecc......
Ma adesso eccomi qui, per necessità costretto ad acuistare una macchinina...BUDGET LIMITATO... 1000€ compresa voltura.... Mi sarei accontentato pensavo (in parte è cosi), ma un bel giorno,(mercoledi) mi chiama mio zio, e mi dice, c'è un auto...e io pensavo chissa che catorcio.. vado a vederla...
Una punto cabrio....lo so che non è paragonabile all' unicità della barchetta, ma direi che non è male, in più la barchetta è figlia (se non mi sbaglio) propio del telaio della punto... Quindi forse, in fondo infondo forse siamo anche parenti....
Voi che ne dite?