eheheh esatto...no problem
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Le buone abitudini non si perdono mai
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Monza 2009 Prime prove....
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
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Re: Monza 2009 Prime prove....
- ronin
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Re: Monza 2009 Prime prove....
video , video !!!!!!
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- fra84x
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Re: Monza 2009 Prime prove....
intanto beccatevi sto bel sorpassino che faccio in entrata in ascari....Subaru Impreza e Clio Rs le due auto prese...
http://www.youtube.com/watch?v=wlWWjv-4vs4

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Re: Monza 2009 Prime prove....



Bellissima Monza (argh che ricordi) bravo Frà
PS:ma quella scheggia dietro alla 500 Abarth era una Brava

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- ronin
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Re: Monza 2009 Prime prove....
Bella FRA'
E la telecamera nuova

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- fra84x
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Re: Monza 2009 Prime prove....
Rispondo a tutti...;)...mi diverto da matti...le gomme apena messe,forse dureranno 2500km....:(((((...pensavo infatti di montare 4slick anche se nn penso sia permesso...poi dopo metto altri filmatini...e...la macchina dietro l'abarth era una 156...viaggiava parecchio......ma la barchetta si è difesa alla grande...
- fra84x
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Re: Monza 2009 Prime prove....
http://www.youtube.com/watch?v=GH8Z7_WqI50
Ecco un video fatto con la telecamera in zona paraurti...carina come visuale....ah la punto nn era di certo originale eh....notare la fiamma all'inizio....andava forte in ripresa....
Ecco un video fatto con la telecamera in zona paraurti...carina come visuale....ah la punto nn era di certo originale eh....notare la fiamma all'inizio....andava forte in ripresa....
- fra84x
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Re: Monza 2009 Prime prove....
Beh mi sono fermato a guardare quel 306 come andava, ma poi la mia attenzione è stata catturata da quel missile rosso, che era una FIAT UNO???? Azzarola, ma che gli avevano trapiantato dentro per farla andare in quel modo??
Parlando del video è bellissimo, ma una nota negativa te la faccio: il SOUND del motore!!!! I primi video erano magari meno belli, ma sentire il motore della barchetta che ruggisce mi aveva fatto battere il cuore!! Ti prego, trova un modo per aggiungere il suono in presa diretta..
Grande, cmq!!
Parlando del video è bellissimo, ma una nota negativa te la faccio: il SOUND del motore!!!! I primi video erano magari meno belli, ma sentire il motore della barchetta che ruggisce mi aveva fatto battere il cuore!! Ti prego, trova un modo per aggiungere il suono in presa diretta..

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Re: Monza 2009 Prime prove....
Belli Frà, ma se non metti il sound della b, come detto da Orange, sembra che passeggi
PS:è impressione mia o non ti sei ancora abituato all'autobloccante, quando finisci le curve noto spesso che devi forzare con lo sterzo

PS:è impressione mia o non ti sei ancora abituato all'autobloccante, quando finisci le curve noto spesso che devi forzare con lo sterzo

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Re: Monza 2009 Prime prove....
Dunque, quella 306 mi passava a doppia velocità,però in curva era abbastanza ferma, c'è da dire però che Monza è un tracciato veloce,quindi i cv aiutano tantissimo...la uno turbo avrà avuto penso minimo 300cv, è stata l'unica macchina che mi ha preso 2 volte in mezzora...la punto nera hgt era quasi originale,tranne scarico,filtro,cammes,freni, ma era completamente svuotata di tutto (da qui si capisce quanto fa il peso della macchina, xkè fino a 160km/h mi rimaneva incollata dietro)...per quanto riguarda il sound è un vero peccato lo so...purtroppo l'audio riprodotto dalla telecamera è pieno di fruscii...per domenica prossima provvederò a fare in altri modi....Beh mi sono fermato a guardare quel 306 come andava, ma poi la mia attenzione è stata catturata da quel missile rosso, che era una FIAT UNO???? Azzarola, ma che gli avevano trapiantato dentro per farla andare in quel modo??
Parlando del video è bellissimo, ma una nota negativa te la faccio: il SOUND del motore!!!! I primi video erano magari meno belli, ma sentire il motore della barchetta che ruggisce mi aveva fatto battere il cuore!! Ti prego, trova un modo per aggiungere il suono in presa diretta..
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Re: Monza 2009 Prime prove....
per forzare cosa intendi?xkè vedi la sbandata della macchina?Non so se è xkè siccome entro forte ho sempre il retrotreno che va dove vuole e il muso dalla parte opposta e quindi devo correggere per riallineare...in pratica nei curvoni veloci mi scivola il posteriore, lo trascino proprio a terra,devo capire se sono gli ammortizzatori o no...Belli Frà, ma se non metti il sound della b, come detto da Orange, sembra che passeggi![]()
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Re: Monza 2009 Prime prove....
Boh dai
sarà che il video non rende e chiedevo!! Vedendo che quando è già finita la curva si vede dei spostamenti repentini e conoscendo i differenziali autobloccanti, pensavo che fosse un problema di adattamento
Per il post diciamo che è normale, quando l'ant è piantato a terra il post tende sempre a scivolare..
Ci sono tante modifiche da poter fare per rendere il post più piantato, tipo cominciare a lavorare con le pressioni delle gomme:abbassando se scivola.. Oppure allargare il post con distanziali o stringere l'ant
Per il mio stile di guida il post che scivola è manna dal cielo, basta entrare un pò più forte in curva, mollare e far scivolare il post in modo tale che l'auto si trovi già inserita e giù di gas per riprendere e chiudere la curva... Sò che a parole non è facile capire, ma meglio un'auto che scivoli con il post che una che tiri dritta

Per il post diciamo che è normale, quando l'ant è piantato a terra il post tende sempre a scivolare..
Ci sono tante modifiche da poter fare per rendere il post più piantato, tipo cominciare a lavorare con le pressioni delle gomme:abbassando se scivola.. Oppure allargare il post con distanziali o stringere l'ant
Per il mio stile di guida il post che scivola è manna dal cielo, basta entrare un pò più forte in curva, mollare e far scivolare il post in modo tale che l'auto si trovi già inserita e giù di gas per riprendere e chiudere la curva... Sò che a parole non è facile capire, ma meglio un'auto che scivoli con il post che una che tiri dritta

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Re: Monza 2009 Prime prove....
si i cambi repentini li faccio,cmq in tanti mi dicono che in curva tendo sempre ad allargare.....bohh....settimana prossima farò un video come si deve...da dentro con l'audio. Girerò anche da solo così da togliere i 78kg del passeggeroBoh daisarà che il video non rende e chiedevo!! Vedendo che quando è già finita la curva si vede dei spostamenti repentini e conoscendo i differenziali autobloccanti, pensavo che fosse un problema di adattamento
Per il post diciamo che è normale, quando l'ant è piantato a terra il post tende sempre a scivolare..
Ci sono tante modifiche da poter fare per rendere il post più piantato, tipo cominciare a lavorare con le pressioni delle gomme:abbassando se scivola.. Oppure allargare il post con distanziali o stringere l'ant
Per il mio stile di guida il post che scivola è manna dal cielo, basta entrare un pò più forte in curva, mollare e far scivolare il post in modo tale che l'auto si trovi già inserita e giù di gas per riprendere e chiudere la curva... Sò che a parole non è facile capire, ma meglio un'auto che scivoli con il post che una che tiri dritta

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