come pago l'autostrada
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
come pago l'autostrada
sono curioso di sapere le abitudini del barchettista nel pagamento del pedaggio
BACIAMO LE MANI
-
- Esperto del BarchettaForum
-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Città: Treviso
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
faccio talmente di rado l'autostrada con la mia barchetta, che pago in contanti!! alle volte c'è da ridere con le scenette, se non ti accosti x bene ti tocca sfilarti la cintura e aprire la portiera o spencolarti dal finestrino per prendere il biglietto... opss!!
bè, cmq ho la fortuna di avere l'autostrada gratuita x il tratto che mi interessa (e che percorro spesso) fino al casello del Lisert saranno 30 km dal centro urbano; in pratica posso andare a Monfalcone (dove ci sono i cantieri navali, per intenderci, Fincantieri, navi da crociera, ne avrete forse sentito parlare...) senza spendere nulla!!
eh eh...
ciao
Paola
eh eh...

ciao
Paola
-
La barchetta è cosi bella da guidare sulle strade normali (non troppo trafficate) che l'autostrada la faccio molto poco.
Comunque: contanti o, se c'è coda, corsia Viacard (con carta di credito).
Comunque il tratto che più mi interessa è gratuito (l'ultimo prima del confine con la Svizzera a Chiasso)
Tiberio
Comunque: contanti o, se c'è coda, corsia Viacard (con carta di credito).
Comunque il tratto che più mi interessa è gratuito (l'ultimo prima del confine con la Svizzera a Chiasso)
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
ho il telepass da tempo immemore perchè passo parecchio tempo in autosrada e a differenza di chi ha già scritto (Paola & co.) la mia A8 ha 3 bei caselli a pagamento ogni 20 km circa (1€ cad.) + le nostre amate tangenziali (di milano) che fanno 3,5€ ogni mezzo giro per non parlare dell'A4 che faccio tutti i fine settimana altri 3,5€ uscnedo a dalmine... conclusione senza telepass sarei finito !!
non ho pensato di toglierlo quando sono top down perchè non è mio e se me lo rubano faccio la denuncia e me lo sostituiscono

non ho pensato di toglierlo quando sono top down perchè non è mio e se me lo rubano faccio la denuncia e me lo sostituiscono

shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”