STRISCIA l'immondizia...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
STRISCIA l'immondizia...
Sono tornati all'attacco di Bonolis ...
Ma sono sempre gli stessi, " buffoncelli"
ajahajahajahaja
ajahajahajahaja
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: STRISCIA l'immondizia...
Fanno bene, devono smetterla di fingere di fare cose vere, quando si vede chiaramente che è tutta una farsa! Che abbiano la decenza di ammetterlo... guarda caso bonolis ha tutte le battute a pennello... guardacaso la musichetta è fatta apposta per il concorrente di turno...Sono tornati all'attacco di Bonolis ...
ajahajahajahaja
1) loro sanno già chi giocherà quella sera, la domanda è una farsa, sulla base di questo organizzano il tutto
2) la endemol fa giocare solo chi vuole lei
(esempio lampante del gioco truccato dalla produttriche per favorire il suo fidanzato)
Questa trasmissione è uno dei motivi per cui non guardo più la tv.
Evol
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
quoto evol 99%... la tv continuo a guardarla!!!Fanno bene, devono smetterla di fingere di fare cose vere, quando si vede chiaramente che è tutta una farsa! Che abbiano la decenza di ammetterlo... guarda caso bonolis ha tutte le battute a pennello... guardacaso la musichetta è fatta apposta per il concorrente di turno...Sono tornati all'attacco di Bonolis ...
ajahajahajahaja
1) loro sanno già chi giocherà quella sera, la domanda è una farsa, sulla base di questo organizzano il tutto
2) la endemol fa giocare solo chi vuole lei
(esempio lampante del gioco truccato dalla produttriche per favorire il suo fidanzato)
Questa trasmissione è uno dei motivi per cui non guardo più la tv.
Evol
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
..... forse ti sei perso la puntata in cui Bonolis ( accompagnato da direttori di finanza, avvocati, notai etc etc) ha smontato le accuse di striscia.
Poi se tu sei convinto che :
1) gli avvocati erano d'accordo
2) i notai erano d'accordo
3) i Finanzieri erano d'accordo
4) I concorrenti erano tutti d'accordo a perdere del tempo ( visto che già sapevano chi vinceva)
5) la endemol è d'accordo a fottersi il nome per questi giochini
se tu sei convinto che tutto questo è accaduto,bhe allora mi arrendo!!!
PS) per le musiche , ne hanno una per ogni regione Italiana.
4) I concorrenti erano tutti d'accordo a perdere del tempo ( visto che già sapevano chi vinceva)
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
- stuka
- Contatta:
ultimo, quanti € hai trovato, tu, nella scatola?..... forse ti sei perso la puntata in cui Bonolis ( accompagnato da direttori di finanza, avvocati, notai etc etc) ha smontato le accuse di striscia.

STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
-
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
-
questa sera il "buffone" come lo chiami tu ha continuato a smascherare.....braccio destro del notaio di bonolis e comparsa alla trasmissione D'Eusanio :-) produttrice delle due trasmissioni ENDEMOL!!!
Perchè hai così paura della verita?
Pensavi che Bonolis venisse in TV a dire si è vero è tutto combinato?
Ti è bastata UNA trasmissione contro cento?
Contento tu.......
Perchè hai così paura della verita?
Pensavi che Bonolis venisse in TV a dire si è vero è tutto combinato?
Ti è bastata UNA trasmissione contro cento?
Contento tu.......
-
- Veterano del BarchettaForum
W Striscia...
Stamattina ho pagato il canone Rai
Le comparse non vanno li a perdere tempo: sono attori che sono PAGATI per recitare la parte... anche se è la parte del perdente!!!
Sveglia ragazzi!
Stamattina ho pagato il canone Rai

Le comparse non vanno li a perdere tempo: sono attori che sono PAGATI per recitare la parte... anche se è la parte del perdente!!!

Sveglia ragazzi!
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Io guardo ai fatti..... forse ti sei perso la puntata in cui Bonolis ( accompagnato da direttori di finanza, avvocati, notai etc etc) ha smontato le accuse di striscia.
la puntata è certo ed evidente che la preparano prima
nessun presentatore può improvvisare così bene come bonolis
e poi quello che mi sono sempre chiesto è:
che ci sta a fare un autore, se la trasmissione è tutta improvvisata? semplice, l'autore scrive ciò che deve dire bonolis, sceglie i personaggi e li caratterizza.
Forse i concorrenti i soldi li prendono davvero, ma l'estrazione per chi dovrà partecipare viene fatta prima, non con la domanda...
e cmq meglio un film o un documentario, piuttosto che contenitori trash. Striscia la notizia non sarà pulita come il culetto di un bambino, ma almeno fanno qualcosa di utile, personalmente nell'intrattenimento del genere del paccotto non trovo nessun pregio.
:-)
Evol
-
- Matricola del BarchettaForum
tv, fosse per me...
ragazzi io sono anni e anni e anni che la tv non so più nemmeno cosè
l'ultima volta che ho visto bonolis credo facesse ancora bim bum bam
è pura spazzatura, si salva poco ma io per tagliare corto non la guardo affatto
nella mia camera ho un televisore e che ci crediate o no non gli ho mai attaccato l'antenna, lo uso solo come monitor per VHS e DVD
e la radio...
per me c'è solo LifeGate
nella mia camera ho un televisore e che ci crediate o no non gli ho mai attaccato l'antenna, lo uso solo come monitor per VHS e DVD
e la radio...
per me c'è solo LifeGate
BACIAMO LE MANI
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: tv, fosse per me...
non hai tutti i torti, anzi!!...ragazzi io sono anni e anni e anni che la tv non so più nemmeno cosè
e la radio...
per me c'è solo LifeGate
scusa, ma ... what is LifeGate?
ciao
Paola
-
- Matricola del BarchettaForum
LifeGate è una radio che trasmette solo in lombardianon hai tutti i torti, anzi!!...ragazzi io sono anni e anni e anni che la tv non so più nemmeno cosè
e la radio...
per me c'è solo LifeGate![]()
scusa, ma ... what is LifeGate?
ciao
Paola
musica di qualità, nessun programma cretino, ma proprio nessuno!
solo musica e pochissima pubblicità cioè non vengono trasmessi odiosi spot ma c'è uno speaker che ogni due tre canzoni menziona uno sponsor
del tipo: state ascoltando lifegate grazie a viaggidea
e basta poi parte subito la musica
è eccezionale
si può ascoltare anche via internet
http://www.lifegate.it
ciaooo
BACIAMO LE MANI
-
Forse ne sò qualcosa perchè ho lavorato per loro. ( mediaset)
Ma non voglio dirvi che ho lavorato per:
Forum ( come partecipante alla causa che ho perso )
Con Nanni Loi ( il vero scherzi a parte...)
Teatro ( una stagione)
Cinecittà ( comparsate varie)
Fatto un film (come ballerino di Rock Acrobatico, non protagonista)
E altre cosucce che ora non mi ricordo...
Quindi qualche cosa ho capito nel tempo, visto che ero sia davanti che diettro le telecamere...)
PS) per chi crede che striscia sia VERA guardatevi questo sito. ma tutto e proprio tutto...
http://www.striscia.org/
http://www.antiplagio.org/striscia2.htm
Ma non voglio dirvi che ho lavorato per:
Forum ( come partecipante alla causa che ho perso )
Con Nanni Loi ( il vero scherzi a parte...)
Teatro ( una stagione)
Cinecittà ( comparsate varie)
Fatto un film (come ballerino di Rock Acrobatico, non protagonista)
E altre cosucce che ora non mi ricordo...
Quindi qualche cosa ho capito nel tempo, visto che ero sia davanti che diettro le telecamere...)
PS) per chi crede che striscia sia VERA guardatevi questo sito. ma tutto e proprio tutto...
http://www.striscia.org/
http://www.antiplagio.org/striscia2.htm
- stuka
- Contatta:
non male come radio!!! alcune sere fanno sentire addirittura cd di artisti, per intero!
LifeGate è una radio che trasmette solo in lombardia
musica di qualità, nessun programma cretino, ma proprio nessuno!
solo musica e pochissima pubblicità cioè non vengono trasmessi odiosi spot ma c'è uno speaker che ogni due tre canzoni menziona uno sponsor
del tipo: state ascoltando lifegate grazie a viaggidea
e basta poi parte subito la musica
è eccezionale
si può ascoltare anche via internet
http://www.lifegate.it
ciaooo
e poi, intelligentemente, usano l'RDS per fare pubblicita'... scorre sul display ma non disturba l'audio

STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
-
- Contatta:
....Devo provarla sta LifeGate...
...mentre stando più sul network,ascolto Radiomontecarlo;
Trasmette musica di un pò tutti i generi ,attuale e non ,ma sempre cercando di stare su una certa media di qualità....nelle serate è ideale per chi ama atmosfere soft con miscele di jazz,soul,funk e new edge...
Trasmette musica di un pò tutti i generi ,attuale e non ,ma sempre cercando di stare su una certa media di qualità....nelle serate è ideale per chi ama atmosfere soft con miscele di jazz,soul,funk e new edge...
"Tutto ciò che non esiste,non si può rompere"
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
anfatti!! mica male.......Devo provarla sta LifeGate...

ciao!
- stuka
- Contatta:
lifegate la becchi anche online; qualcosa come http://www.lifegateradio.it....Devo provarla sta LifeGate...
RMC mi fa impazzire la mattina, con paolo e lester!!!
STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Врем92.67BettBettДжейPlanHandFrisBradМинуElecYORK7294КитаFiskWhatязыкШвейAdamFligClauохотлучш
HatcКобеКсенJorgCredTricTrimKaspJameAloeBrucПравЛевисертMoscHamiКронАлекДжалСодеAgatBubcКаса
SlimStevYvesосноБосиPetzPixaTranБалапоняGothDaveсертCompБасоRupeВиноТараавтонапиЗаслUnixСоде
PushMonsСтраGothhiddWindКрымGeneTurnJeweForbWindLiveJewe4601MadeБукобоксИллю600mТолсPlayIose
чистwwwmArtsРазмДмитAgatВетрБунгRossLeilДениFlasПоляKreoMargJackХлопГореLogiОтечDisnEarlSvia
атмо1960рабоHSD-HDMICataПроиCookMartсборMistSonyLeifExpeEarlReacSQuiгазоSethProlхороматеVoca
ValiИльикориЗориLegeToloWindHandWINDBorkAutoBrauсертТамбупакГрибЛитРпериTarcШмолWondВысоЛуга
ЛитРВейдрапосемиFormпосеКривКолаписаГулеБажеНико«ВойBlacСеротехнGermLegeRushЭколWillСмирwwwn
WindBodyNapoпианBreaАндрсериSPINРыбаEnjoсчитHansвозрPumaSOZVFrieDiamBrooсказвыиг563-HSD-HSD-
HSD-CoveUnteНефеФролбываAstrCaroдетясборSkelвузоязыкtuchkasБутоJere
HatcКобеКсенJorgCredTricTrimKaspJameAloeBrucПравЛевисертMoscHamiКронАлекДжалСодеAgatBubcКаса
SlimStevYvesосноБосиPetzPixaTranБалапоняGothDaveсертCompБасоRupeВиноТараавтонапиЗаслUnixСоде
PushMonsСтраGothhiddWindКрымGeneTurnJeweForbWindLiveJewe4601MadeБукобоксИллю600mТолсPlayIose
чистwwwmArtsРазмДмитAgatВетрБунгRossLeilДениFlasПоляKreoMargJackХлопГореLogiОтечDisnEarlSvia
атмо1960рабоHSD-HDMICataПроиCookMartсборMistSonyLeifExpeEarlReacSQuiгазоSethProlхороматеVoca
ValiИльикориЗориLegeToloWindHandWINDBorkAutoBrauсертТамбупакГрибЛитРпериTarcШмолWondВысоЛуга
ЛитРВейдрапосемиFormпосеКривКолаписаГулеБажеНико«ВойBlacСеротехнGermLegeRushЭколWillСмирwwwn
WindBodyNapoпианBreaАндрсериSPINРыбаEnjoсчитHansвозрPumaSOZVFrieDiamBrooсказвыиг563-HSD-HSD-
HSD-CoveUnteНефеФролбываAstrCaroдетясборSkelвузоязыкtuchkasБутоJere
Torna a “Discussioni Off-Topic”