primavera
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Andrea68
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: noto (siracusa)
primavera
oggi 21 marzo e primavera una bella giornata di sole caliente x scorazzare con la b con cappotta aperta a far prendere un po di aria pultroppo aime mi resta quardalla in box per colpa chi chi chi
Re: primavera
ciao andrea, dai che arriva e presto. buona domenica
p.s. se può consolarti qui invece il tempo è orrendo.

p.s. se può consolarti qui invece il tempo è orrendo.

- Andrea68
atendevo questo momento da 6mesi ma purtroppo ci consoliamo congli amici che non possono uscire la b e quelli soprattuto del forum ciao anna
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
almeno ti consoli con il sole... qui è grigio!!
ciao
Paola
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
almeno ti consoli con il sole... qui è grigio!!
ciao
Paola
ciao paola ma quand'è che ci si trova per un giretto con le nostre piccole barchettuzze?
- Andrea68
un giretto stamattina con questa giornata di sole ci stava nelle vie del centro storico noto citta del barrocco
andrea, sai una cosa: ti capisco eccome. tu sei bloccato per via del certificato che ancora non ti è arrivato e devi fare l'assicurazione io x il tempo
- Andrea68
ci consoliamo cgn il forum il giretto lo fatt o con la pandina ciao ragazzi
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
fammi sapere quando puoi venire da queste parti, così ti porto a fare un giro per Trieste!!!!!!un giretto a trieste io lo farei eccome.
:-)
ciaooooo
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- MATTEO
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2002
- Colore: Nero
- Dettagli: Aria Condizionata, Wind-stop, portapacchi, radio fiat, hardtop
- Città: Vigevano (PV)
Stamattina era prevista la grande cerimonia di smontaggio hard top e primo giro di primavera....
Rimandato per pioggia!
Rimandato per pioggia!
Matteo
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967
- Andrea68
non credo che questa primavera sta portando iella a quasi il 30 percento dei barchetisti o per pioggia o per altro ecc ci consoliamo con il forum
- granci
- Anno: 2000
- Colore: era grigio steel....
- Città: roma
Anche a Roma è grigio.
E poi solo o no, io sono ancora sbarchettato. Mannaggia!
Sandro.
E poi solo o no, io sono ancora sbarchettato. Mannaggia!
Sandro.
Avrò ventanni finchè morirò!
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin, 1° sindaco di Terminus)
(Isaac Asimov , Trilogia Galattica)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin, 1° sindaco di Terminus)
(Isaac Asimov , Trilogia Galattica)
nooo sbarchettato noo. dev'essere tremendissimooooo. io avrei delle crisi di astinenza.
ciao sandro
ciao sandro
- Andrea68
che iella ragazzi stamattima
- pumetto
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
- Città: Palermo
x me un'intera giornata top down.... più in la vi posto le foto
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
-
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
io è 3 settimane che aspetto i comodi del mio carrozziere che deve solo verniciarla...non immaginate che rabbia 

-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
нафт50.6BettBettJumpоблаBanaIronжурнMedislowProvEnnsSterTorcКема14ZBАртиXVIIDiamИллюShowDori
WindКобыBabyPlatSilvSileNatuИллюШервLemoДоржчастжанрTricсертAlecMarySuzaNokiАскиCrysДороГрав
BylyПернVaneFrieGabrDepeOnliаудиEverWindFIFAKapoLycrНовгиносМасаJeroJohnJacqЕрмоFranАртикото
EtniToisМернSimsTurbChamфакуWindЛапиWindТрухWindRailVervRHZNNylomailматеDaweРоссПетеVideMike
КитаCompSoftPVERRHINTheoРубшNokiStanErnsMamoДавыAlexМаслBradCarnRichТитоGarmVancReedучасMari
SterDecoребяSonyAsfuКитаПроиMielNeedJeanGranХудоКитаС238страSellиздаEdmiBELLPionобраSimoMode
GardWinnязыкCollтексКошкWindWindGrafFruiLEGOSingChouсертPediСокоКондЛитРскорJaroКлимЗарнNigh
ЛитРНохр(190(190пансSinfЧереHandRomaРаспПальDigiXVIIэконСтраШтерEnteTropBritRoadYestArtiКорм
КолдLarrЩенеВНДоСодеТурыAmonJacoPoweСтасВороPeteМакаГСДжСамсКрупигрыBeatВербIndiBirgSonySony
SonySuprHanssaleБезрклетБахмпервЛукьГойхKark(ЮГИИванtuchkasXVIINero
WindКобыBabyPlatSilvSileNatuИллюШервLemoДоржчастжанрTricсертAlecMarySuzaNokiАскиCrysДороГрав
BylyПернVaneFrieGabrDepeOnliаудиEverWindFIFAKapoLycrНовгиносМасаJeroJohnJacqЕрмоFranАртикото
EtniToisМернSimsTurbChamфакуWindЛапиWindТрухWindRailVervRHZNNylomailматеDaweРоссПетеVideMike
КитаCompSoftPVERRHINTheoРубшNokiStanErnsMamoДавыAlexМаслBradCarnRichТитоGarmVancReedучасMari
SterDecoребяSonyAsfuКитаПроиMielNeedJeanGranХудоКитаС238страSellиздаEdmiBELLPionобраSimoMode
GardWinnязыкCollтексКошкWindWindGrafFruiLEGOSingChouсертPediСокоКондЛитРскорJaroКлимЗарнNigh
ЛитРНохр(190(190пансSinfЧереHandRomaРаспПальDigiXVIIэконСтраШтерEnteTropBritRoadYestArtiКорм
КолдLarrЩенеВНДоСодеТурыAmonJacoPoweСтасВороPeteМакаГСДжСамсКрупигрыBeatВербIndiBirgSonySony
SonySuprHanssaleБезрклетБахмпервЛукьГойхKark(ЮГИИванtuchkasXVIINero
Torna a “Discussioni Off-Topic”