ingredibile ma vero
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Andrea68
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: noto (siracusa)
ingredibile ma vero
stamani ho ricevuto il certificato fri e tessera tutto contento dopo tante perepezzie x la testato di riscio vado in aggenzia a stipulare la polize auto stanpa nto tutto aggenzia chiede conferma alla sede centrale la sede centrale risulta chiusa x vacanze pasquali e tutto rimandato x martedi chiedo io se non e iella questa ciao ragazi buone vacanze
- Silvio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: grigio steel
- Dettagli: work in progress
- Città: Napoli
Re: ingredibile ma vero
Mi fa piacere ke 6 riuscito ad averlo, da me niente ancora!!! 

- diesir77
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos nera
- Anno: 2002
- Colore: nera
- Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle... - Città: Palermo Italia
Auguroni!!!
Era ora Andrea!
Ti rifarai il 25 aprile e il primo maggio daii!
Ormai è fatta!!

Era ora Andrea!

Ti rifarai il 25 aprile e il primo maggio daii!

Ormai è fatta!!

Diego

I Love Palermo

I Love Palermo
- Andrea68
speriamo bene oggi lo uscita dal box e pach indovina cosa e successo con la iella che porto
- Andrea68
mi sembrava che celafacevo ad andare al rifornimento fine benzina non era destino urscilla e non e illa questa ditemi voi ragazzi
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Andrea, ti chiedo perfavore di scrivere meglio. Io, senza punteggiatura e in un italiano non chiarissimo faccio fatica a leggere e a capire il significato di ciò che scrivi. Penso che sarà una cosa utile a molti!
Grazie
Un saluto, Paola
Grazie
Un saluto, Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- Andrea68
ciao paola ai raggione sai quando uno e arrabiato scive quello che capita e no sta attento alle virgole e puntonature io nella scrittura non sono un cranche ma in parole povrere ci intentamo ma io sono forte verbalbente ma sono una frana al conpiuter . ps un abbraccio fraterno ciao
- Andrea68
oggi primo giro nelle vie di noto. cosi si conglude l'oddisea della iella ciao ragazzi
oggi primo giro nelle vie di noto. cosi si conglude l'oddisea della iella ciao ragazzi
finalmente andrea ci hai fatto penareeeee
- Andrea68
pian pianino le cose si risolvonociao raggazi
-
- Matricola del BarchettaForum
- Città: Padova
...si, ma molto molto, molto pian pianino...
Ciao.
Ciao.
pian pianino le cose si risolvonociao raggazi
- pumetto
- Senior del BarchettaForum
- Anno: 1995
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
- Città: Palermo
un GRANDE ABBRACCIO Andrea
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
- Andrea68
ciao ragazzi oggi ho portato la mia b dal eletrauto ha montare la radio tutto condento x prepararla x domenica innesta i fili accendiamo la radio si alza la canna da pesca , spegniamo la radio non scende la canna d pesca lui inserisce un altra dispositivo e brucia la radio che fumava davani a me ,lui x riparare il danno mi ha montato un attra radio pero la canna non si alza e non s i bassa e x giunta lo pagato non e riuscito a montarmi la radio don le duvute preacauzione questa e iella ditemi voi
- Andrea68
ciao anna e x fortuna ch è rossa fiammante contro le male fatte . il conccessionario che mela vntuta abbiamo avuto della discussione se ti raconto la sroria e non ti annoio di questa beneddetta b ,te la racconto un pomeriggio con mio frattello e la sua ragazza siamo andati ha vedere sta b io vedendola e raggionanto fra di me i soldi che ci volevano essere spesi lauto salonista senza conoscrmi mi die sta frase te li debbo dare io i soldi x portattela via sta b x farsi vedere bello e gradasso davanti ha na raggazza. io ho risposto educatamente gli ho detto non ti rispondo x non offenderti lui mi dice dimmi pure , gli ho detto cornuto se ti rimangi la parola di quello che ai detto si e messo la coda inmensso alle gambe snza dire na parola.un mese dopo ho trattato la b con il suo socio lo presa come dicevo io quando a saputo sie ingelosito molto che lo traformata in ua vera b
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
ciao ragazzi oggi ho portato la mia b dal eletrauto ha montare la radio tutto condento x prepararla x domenica innesta i fili accendiamo la radio si alza la canna da pesca , spegniamo la radio non scende la canna d pesca lui inserisce un altra dispositivo e brucia la radio che fumava davani a me ,lui x riparare il danno mi ha montato un attra radio pero la canna non si alza e non s i bassa e x giunta lo pagato non e riuscito a montarmi la radio don le duvute preacauzione questa e iella ditemi voi
Scusami ma più che iella, è incompetenza dell'elettrauto

L'antenna automatica funziona con il segnale positivo di accensione (quello che in genere si usa per mandare il segnale agli amplificatori), magari avrà sbagliato a collegare i fili ed ha fatto il danno!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
...esistono elettrauti professionisti, elettrauti, elettricisti e attaccafili...
- Andrea68
ciao ragazi stasera sono stato a ritirare la vecchia autoradio quella tradizzionale x la b dal tecchinico che mia sostituito il dodce che era di un'altra b ,ha sostituitio il codice e dal tecchino funziona speriamo domani che nella b funiona ho trovatoun amico quando glio detto del accaduto che me lamonta lui emia cotrollato la radio che mia dato eletrauto e mia detto ce nella radio mancava i fili x l'antenna mi ha dato una racio di cesso domani non vedo lora di montare la rado originale nella b . spero bene e faccio e corna contro gli invidiosi ciao a tutti
- Andrea68
ieri e oggi mi son gotuto la mia b fra montagna e le coste e il mare sie conportata degna di una b sia x la stada e sia x le vie, una grande gioia gidare la b soprattutto rossa fuoco
Torna a “Discussioni Off-Topic”