Io avrei un po' di passioni, pochi soldi ed un po' di pasticci..... Come si fa????
guarda il lato positivo... almeno non hai una donna da campare!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Io avrei un po' di passioni, pochi soldi ed un po' di pasticci..... Come si fa????
No Niky, stavolta Astrid non è colpevoleAstrid ma che domanda proponi al forum !!!!!!
Astrid ma che domanda proponi al forum![]()
![]()
!!!!!!
Sai che non scrivi mica male.un appello: sta arrivando l'inverno!
NON MANDATE IN LETARGO LA BARCHETTA...
l'inverno è un periodo bellissimo per godersi la nostra spiderina...
...la vita è un battito di ciglia...non sprecatelo, non mandate il letargo le vostre emozioni migliori... ora si che sono "off..."
ho aperto il mio studio a giarre con sviluppo italiaIo guadagnavo circa 900€ ma l officina dove lavoravo ha chiusoil mio titolare si è messo in pensione,quindi cerco lavoro
presso qualche officina autorizzata se fosse fiat sarebbe il massimo. per adesso faccio lavoretti a casa come si dice (ratteddi:D)quando va bene guadagno su i 600€al mese ma ci sono mesi che guadagno solo200€.come spese ancora sto pagando la mia cara barchetta a 250€per altri 2anni....soluzioni?
ho aperto il mio studio a giarre con sviluppo italiaIo guadagnavo circa 900€ ma l officina dove lavoravo ha chiusoil mio titolare si è messo in pensione,quindi cerco lavoro
presso qualche officina autorizzata se fosse fiat sarebbe il massimo. per adesso faccio lavoretti a casa come si dice (ratteddi:D)quando va bene guadagno su i 600€al mese ma ci sono mesi che guadagno solo200€.come spese ancora sto pagando la mia cara barchetta a 250€per altri 2anni....soluzioni?
se sei da solo ti danno fino a 25.000 euro
se sei in 2 ti danno fino a 110.000 euro
il 40% di questa somma è a fondo perduto
la restante somma è ad un tasso super agevolato
devi fare un businessplan e praticamente se è tutto ok te l'accettano
questa è una soluzione
adesso sviluppo italia si chiama invitalia
Fammi sapere se ti servono info
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti