prima volta
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- alexi89
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2001
- Colore: blu metallizato
- Città: piazzola s/b (PD)
prima volta
e pensare che quando da ragazzino avevo in mente mostri giapponesi come la skyline, quando passava una barchetta non la guardavo nemmeno...poi un giorno andai in un concessionario abarth...volevo vedere la grande punto...ma li, tra gli usati, c'era lei...blu =)... appena ci sono salito ho detto: diventerà mia!!! l'ho comprata una settimana prima di farmi la patente...non male eh??? guadagnata con il sudore della fronte...forse una delle migliori sensazioni al mondo... ditemi che ne pensate...raccontate anche voi com'è andata...
Ultima modifica di alexi89 il ven 02 lug , 2010 12:56, modificato 1 volta in totale.
- Etna
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1996
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: semplicemente originale
- Città: Ariccia (RM)
Re: prima volta
Che bella storia, ti invidio un po per il fatto che è stata la tua prima macchina, sai io ho sempre avuto utilitarie, poi mi sono convertito alle Spider, adesso ne ho due e forse nella collezione ci metto pure una coupè.-
Fiat Barchetta
Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Mito
Alfa Romeo Spider
Alfa Romeo Mito
e pensare che quando da ragazzino avevo in mente mostri giapponesi come la skyline, quando passava una barchetta non la guardavo nemmeno...poi un giorno andai in un concessionario abarth...volevo vedere la grande punto...ma li, tra gli usati, c'era lei...blu =)... appena ci sono salita ho detto: diventerà mia!!! l'ho comprata una settimana prima di farmi la patente...non male eh??? guadagnata con il sudore della fronte...forse una delle migliori sensazioni al mondo... ditemi che ne pensate...raccontate anche voi com'è andata...
un'altra padovana? ma benvenutissssimaaaaaaa.
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
La mia sempre in garage.....come seconda macchina una passione nata nel lontano 1995.....con una gialla.....
benvenuta in questo forum...se hai dubbi problemi da quelle parti c'è chi può consigliarti...Anna e Solitary sono dei buoni riferimenti!!!
benvenuta in questo forum...se hai dubbi problemi da quelle parti c'è chi può consigliarti...Anna e Solitary sono dei buoni riferimenti!!!

- alexi89
ehm...non sono una ragazza
...perche mi scrivete al femminile??

ehm...non sono una ragazza...perche mi scrivete al femminile??
ehmmm. pardon
La mia sempre in garage.....come seconda macchina una passione nata nel lontano 1995.....con una gialla.....

p.s. saluta sabry
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
ehm...non sono una ragazza...perche mi scrivete al femminile??

-
- Modello Auto: barchetta
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
credo che il 'problama' nasca con questo refuso di battitura..;)... appena ci sono salita ho detto: diventerà mia!!!
- alexi89
ehhhhhhhh sai....stavo scrivendo di fretta... 

-
- Modello Auto: barchetta
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
succede, sapessi io quanti obrobi scrivo..ahaahehhhhhhhh sai....stavo scrivendo di fretta...
cmq benvenutO..

- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Benvenuto a bordo!!!!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- alexi89
tra nove giorni come regalo x il compleanno avrò finalmenta una macchinetta digitale....cosi avrete la foto della mia bar...