Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Attenzione ragazzi:
Ciao io risiedo in lombardia ,sono andata personalmente all'aci e mi hanno detto di non pagare il bollo e di non fare assolutamente nulla.Qualche dubbio mi è sorto, ora di dubbi ne ho tanti .... cosa si può fare? e soprattutto cosa devo fare per avere esenzione per il bollo che non ho pagato? aiutooo Grazie ciao
recentemente una troppo scrupolosa agenzia di pratiche auto si è curata di reperire alcune informazioni riguardo la barchetta.
Ne è emerso quanto segue:
- L'IPT bisogna necessariamente pagarla per Intero (non so chi siano stati i fortunati ad ottenere lo sgravio ma si è trattato di un errore della locale ACI.
- Il bollo: in effetti si tratterebbe di un interpretazione della regione lombardia del tutto personale.
COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE SEMBREREBBE CHE QUALCUNO DEL REGISTRO ITALIANO FIAT SI STIA MUOVENDO AFFINCHE' LE AUTO RPESENTI NELLA LISTA CHIUSA CON PIU' DI 10 ANNI (IVI INCLUSA LA BARCHETTA) TORNINO A PAGARE IL BOLLO.
Mi sembra veramente una cosa abominevole. In quel caso ovviamente per i barchettisti l'inserimento all'interno della suddetta lista avrebbe un senso decisamente minore rispetto a quello che effettivamente dovrebbe avere. Mi chiedo solo per quale motivazione il registro fiat debba decidere di intervenire su una materia che non è di loro competenza....
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti