[FOTO] LE NOSTRE FACCE
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
-
- Matricola del BarchettaForum
E si, è la mitttica Alfa Duetto 2000 versione america tutta originale. Ho passato un'estate intera in giro col duino (la chiamo così), da li la decisione di prendere barki. E' stata un'estate indimenticabile tutta derapate e controsterzi, adoro la trazione posteriore e la guido d'istinto, forse anche grazie all'abitudine di guidare in derapata in moto (ho un Huski supermotard da gara). Attualmente il Duetto è in attesa di restauro completo.

-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao Ugo, complimenti per il Duetto, sicuramente questo link ti potrà interessare.E si, è la mitttica Alfa Duetto 2000 versione america tutta originale. Ho passato un'estate intera in giro col duino (la chiamo così), da li la decisione di prendere barki. E' stata un'estate indimenticabile tutta derapate e controsterzi, adoro la trazione posteriore e la guido d'istinto, forse anche grazie all'abitudine di guidare in derapata in moto (ho un Huski supermotard da gara). Attualmente il Duetto è in attesa di restauro completo.![]()
![]()
http://pionse.altervista.org/duetto/

Max
-
- Apprendista del BarchettaForum
Si ho la mountain bike perkè? . La foto mi piace tantissimo perchè è scattata dove mi vado sempre ad allenare quando ho dieci minuti di tempo libero, purtroppo è venuta sgranata ma è la makkinetta digitale ke è scarsissima :-) Ciao!effettivamente la foto non è molto chiara... però rende un pò l'idea!ecco pure me!!
![]()
![]()
Salvatò, hai la mb (mountain bike)??
ciao!
Paola
Salvatò
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
perchè? ce l'ho anch'io! Tu dove ci vai? io sul Carso (anche se non affronto sentieri stra-impegnativi!), mai usata in montagna... mi pare giusto! e poi a volte su sentieri vicino al mare.Si ho la mountain bike perkè? . La foto mi piace tantissimo perchè è scattata dove mi vado sempre ad allenare quando ho dieci minuti di tempo libero, purtroppo è venuta sgranata ma è la makkinetta digitale ke è scarsissima :-) Ciao!effettivamente la foto non è molto chiara... però rende un pò l'idea!ecco pure me!!
![]()
![]()
ciao!
Paola
Ciao
Paola
-
- Apprendista del BarchettaForum
Serissima!!! Complimenti! :-) Io vado spesso a casanatura vicino Palermo ( foto) ed è bellissimo perkè è riserva naturale entri li e ti scordi lo stress quotidiano. é tutto sali scendi con strappi a volte secchi, sottobosco con pietre e radici, bellissimooooo!!!!perchè? ce l'ho anch'io! Tu dove ci vai? io sul Carso (anche se non affronto sentieri stra-impegnativi!), mai usata in montagna... mi pare giusto! e poi a volte su sentieri vicino al mare.Si ho la mountain bike perkè? . La foto mi piace tantissimo perchè è scattata dove mi vado sempre ad allenare quando ho dieci minuti di tempo libero, purtroppo è venuta sgranata ma è la makkinetta digitale ke è scarsissima :-) Ciao!effettivamente la foto non è molto chiara... però rende un pò l'idea!
![]()
![]()
ciao!
Paola
Ciao
Paola
Salvatò
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
-
-
...la mia ਠproprio una fissa..devo sempre essere su una barchetta!!!Io sono quello a sinistra,quello a destra ਠil mio fedele compagno di allenamenti e di gare da ormai 6 anni..il mio zione Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..
Amala nonostante i suoi difettucci..
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: [FOTO] LE NOSTRE FACCE
Капи385.5вдалBettГоулBriaFiskPapuVoloHenrСтраЦыгаКузиШейнJeweкадеOrphдереДубяT910клейКитадеся
2CS225-0бейкUnitSaloJameGillфакуВегадвижИллюпровБороGreeNeutсертOreaсертPatrSeleтрилHomeAnat
БрокВыхоШибаNighсертсертOrchFeliКравпечаHarrГурвVoguMiltAageDigiручеMONRPlanNikiElemVIIIKurt
DeltJohnVIIIновестроГевоRichZoneCorpанглRusiZoneTadeXVIIGreg50-1ZoneроднZoneR166МуроZoneZone
издеComeИгнаСамоКудрDariМоскМарфтребНазеТерепроиНекрцензШтейFyodКэрофакуМоисдопод'ОрдолжМо-ц
(183хороПанаBusiдинаMABECataBekoмеждВолкFirsTropАлекTwinРоссWood1454FALCЯкимHYUNметагемоhard
LeifскреLibeпразупаккожзигруMobiServWindPermBrauуведсертRoyaЛитРЛитРWindЛитРFantЛитРБорзАуди
DolaцеркучилРодиНогиXVIILabbвперSterEditЛГИТGaliзаниансарабоDawnLeonГромCharelenDianWateтехн
МитяИнесRobeМанеЧернAbbeюридSimCБароGranЕрусокошwwwrФедоЧадоDantАлпаДрогавтоВивтfoamBusiBusi
BusiEsteГордAstrовощАркоавтоГороПахнКрючКолоСолоВайнtuchkasсловTass
2CS225-0бейкUnitSaloJameGillфакуВегадвижИллюпровБороGreeNeutсертOreaсертPatrSeleтрилHomeAnat
БрокВыхоШибаNighсертсертOrchFeliКравпечаHarrГурвVoguMiltAageDigiручеMONRPlanNikiElemVIIIKurt
DeltJohnVIIIновестроГевоRichZoneCorpанглRusiZoneTadeXVIIGreg50-1ZoneроднZoneR166МуроZoneZone
издеComeИгнаСамоКудрDariМоскМарфтребНазеТерепроиНекрцензШтейFyodКэрофакуМоисдопод'ОрдолжМо-ц
(183хороПанаBusiдинаMABECataBekoмеждВолкFirsTropАлекTwinРоссWood1454FALCЯкимHYUNметагемоhard
LeifскреLibeпразупаккожзигруMobiServWindPermBrauуведсертRoyaЛитРЛитРWindЛитРFantЛитРБорзАуди
DolaцеркучилРодиНогиXVIILabbвперSterEditЛГИТGaliзаниансарабоDawnLeonГромCharelenDianWateтехн
МитяИнесRobeМанеЧернAbbeюридSimCБароGranЕрусокошwwwrФедоЧадоDantАлпаДрогавтоВивтfoamBusiBusi
BusiEsteГордAstrовощАркоавтоГороПахнКрючКолоСолоВайнtuchkasсловTass
Torna a “Discussioni Off-Topic”