Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Si penso possa essere interessante pero' poi alla fine, secondo me, le migliori e piu' personalizzate avranno piu' successo e valore.
Cosa ne pensi?
Tutte le barchy sono belle e ognuno a modo suo
anche quella con una bozza sul cofano
che da un non so che di storicità e di macchina vissuta!
![]()
secondo me è proprio così la plug è la palinuro e a fianco trovi se V 11 o V12 (versioni)ANNA non ricordo una cosa, mi da giustamente tre versioni:
Base
Plug
Comfort
...la Plug è la Palinuro e la Comfort é la Panarea giusto? ...o sbaglio?
strano però. inserendo il telaio della mia mi viene secca V11 plug in my 2003 senza possibilità di scelta. ad ogni modo la mia auto possiede un certificato di garanzia con la denominazione del veicolo: barchetta palinurosecondo me è proprio così la plug è la palinuro e a fianco trovi se V 11 o V12 (versioni)ANNA non ricordo una cosa, mi da giustamente tre versioni:
Base
Plug
Comfort
...la Plug è la Palinuro e la Comfort é la Panarea giusto? ...o sbaglio?
Ok Anna e Grazie!
La mia è la Versione Comfort ovvero la Panarea V12!
La full optional senza il SubWoofer?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok Anna e Grazie!
La mia è la Versione Comfort ovvero la Panarea V12!
La full optional senza il SubWoofer?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti confermo che ho visto altre panarea senza il sub. anche questo strano. però all'epoca se ho capito bene ogni proprietario poteva scegliere il tipo di allestimento che preferiva. magari posta se ti va qualche foto dei tuoi interni. l'unica differenza tra la mia e la tua dovrebbero essere i sedili in pelle, che la mia non ha e se ho capito bene la tua non ha il subw che invece la mia possiede. mi piacerebbe vedere il cruscotto della tua.
ciao alex
Grazie... :D
ma adesso sono curioso di vedere le tue foto in special modo degli interni!
Mi hai messo una grande curiosità per quanto riguarda il cruscotto!
Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti