...me lo dareste un consiglio...?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
...me lo dareste un consiglio...?
Raga sono ormai in procinto di montare il paraurti nuovo,adesso manca solo la verniciatura..Me lo dareste un consiglio su come verniciare la griglia???Io l'ho presa grigia ma sono indeciso se farla nera.. o tutta grigia o solo il centrale..vi allego i due fac simili della b. tra i quali sono indeciso...Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
-
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
La penso esattamente come te!!preferisco la prima, con griglia tutta grigia (stesso colore carrozzeria), rende la barchetta più elegante!![]()
nel secondo caso, si mette in maggiore evidenza la parte centrale (tipo "bocca")... la rende un pò più cattiva![]()
ciao
Paola
Solo che anche io sarei indeciso tra le due varianti!
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: ...me lo dareste un consiglio...?
solo centraleRaga sono ormai in procinto di montare il paraurti nuovo,adesso manca solo la verniciatura..Me lo dareste un consiglio su come verniciare la griglia???Io l'ho presa grigia ma sono indeciso se farla nera.. o tutta grigia o solo il centrale..vi allego i due fac simili della b. tra i quali sono indeciso...Grazie in anticipo!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
-
Questa sera faccio una prova al computer in questo senso,proviamo questo stile audi.. e domani la posto così vediamo come rimane..A dire il vero stavo pensando di fare titto scuro,magari un grigio antracite sia il pezzo sotto la targa che le griglie..beh questa sera faccio un po' di prove e domani vediamo cosa ne pensate..Che dire...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! 

-
- Apprendista del BarchettaForum
-
N, o meglio, non ancora..ovviamente quella della foto non ਠla mia barchi,ਠuna foto che uso per fare gli esperimenti prima di decidere e iniziare i lavori..Comunque nel progetto dei lavori c'ਠanche la verniciatura interna dei fari grigi!!!..sempre che il mio amico carrozziere non cambi idea..per ora l'ho convinto!Questa ਠla mia barchi in questo momento..prima dei lavori..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Federico
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
Hai la macchina grigia quindi falla tutta nera, per spezzare.
Io sulla mia nera l'ho fatta al centro cromata e ai lati neri, ma solo perchè, come avrai già visto, dove ci sono i fendi c'è una griglia finta ed è nera, altrimenti l'avrei fatta tutta cromata proprio per spezzare dal nero.
Io sulla mia nera l'ho fatta al centro cromata e ai lati neri, ma solo perchè, come avrai già visto, dove ci sono i fendi c'è una griglia finta ed è nera, altrimenti l'avrei fatta tutta cromata proprio per spezzare dal nero.
-
Ok mi sto infatti decidendo per spezzare dal grigio macchina,però magari come ho scritto prima volevo provare un grigio scuro..Poi non so se avete notato ma la griglia avevo intenzione di metterla anche nella feritoia sopra il paraurti,tra la targa e il cofano per capirci..ma se opterò per un colore scuro non la metterò...Eh le dure e difficili decisioni della vita... 

-
- Contatta:
- Federico
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
guarda mettere la griglia in quella fessura non deve essere molto semplice, cioè per incollarla o cmq fissarla, perchè poi si vede tutto e non è bello.....poi è uno spazio piccolo, neanche si nota molto, io ti consiglierei di non metterla, ma magari puoi provarci, magari viene bene.....Ok mi sto infatti decidendo per spezzare dal grigio macchina,però magari come ho scritto prima volevo provare un grigio scuro..Poi non so se avete notato ma la griglia avevo intenzione di metterla anche nella feritoia sopra il paraurti,tra la targa e il cofano per capirci..ma se opterò per un colore scuro non la metterò...Eh le dure e difficili decisioni della vita...
-
-
Pensa che l'idea della griglia nella fessura non ਠstata nenche mia..ਠstata addirittura del mio carrozziere..lui dice che si può fare e che potrebbe fare un bell'effetto..ovviamente se decidessi di farla grigia..,io confido in lui..poi se dovesse rimanere una porcata sarà un procedimento reversibile,farò le foto chiederò di nuovo qualche parere e chissà ..magari lancerò una nuova moda..,oppure, magari, non mi fiderò più delle idee del mio amico..Se tutto va bene(sto aspettando ancora due traversine laterali..) settimana prossima iniziano i lavori..quindi non bisognerà più aspettare molto per vedere come resterà il mio gioiellino con il nuovo look..